Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: commenti inutili

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Predefinito Rif: Sondaggio: Quanti post necessari per votare ??

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Ecco bravo, cosi eviti interventi fuori luogo e nuove attestazioni di scarsa conoscenza del gioco e degli iscritti altrui
    Io starei attento a quello che scrivi e leggerei i post degli altri con maggiore attenzione.
    Come tu accusavi l'intera sinistra di essere inaffibadile io mi riferivo alla destra nel suo complesso quando parlavo dei 3 clonatori. O mi vuoi dire che FN e PCF non sono forze dello schieramento conservatore?

riesci a comunicare col tuo prossimo senza offenderlo?
    Ultima modifica di Eric Draven; 08-10-09 alle 16:40
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quando si mettono in piedi post senza senso e pieni di errori l'attenzione è difficile conquistarla. Comunque tranquillo domani ti accuserò per questioni non inerenti al gioco e per utenti che non fanno parte del tuo partito, visto il tuo ragionamento
    Pensa al tuo partito di truffatori (nel gioco), poco rispettosi dei voti degli elettori, decaduti e ripescati che è meglio
    Ultima modifica di Newborn; 08-10-09 alle 11:15
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Quando si mettono in piedi post senza senso e pieni di errori l'attenzione è difficile conquistarla. Comunque tranquillo domani ti accuserò per questioni non inerenti al gioco e per utenti che non fanno parte del tuo partito, visto il tuo ragionamento
    Pensa al tuo partito di truffatori (nel gioco), decaduti e ripescati che è meglio
    Si, si...contnua pure con questi atteggiamenti infantili.
    Leggerò con piacere le tue argomentazioni al momento buono.
    Ultima modifica di Garat; 08-10-09 alle 11:18
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,202
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che lo spirito della Costituente dovrebbe essere reciprocamente rispettoso e dialogante. E che tu, con questi tuoi soliti atteggiamenti (perché si sa: l'atteggiamento dell'interlocutore è di elencare le colpe di chi ha di fronte, ma non di ribattere nel merito alle obbiezioni fatte), non li favorisci.
    Ora, non è mia intenzione polemizzare su quegli episodi e sulle tristissime buffonate che certi esponenti della destra hanno fatto a seguito (3d aperti solo per svillannegiare un costituente decaduto) ma vorrei capire quale sarebbe il collegamento tra questi episodi anche discutibili e il rischio cloni.

Scritto questo vorrei ricordarti che 3 dei più famosi esperti in cloni del sito (amalie, blacksheep e malik) sono elettori della destra. Seguendo lo splendido e civilissimo ragionamento che hai fatto sopra saremmo noi progressisti a doverci tutelare dagli utenti berluschini in malafede.
    Ma ribadisco la mia personale fiducia nell'amministrazione e che il limite espresso dalla maggioranza degli utenti andrebbe rispettato.

Ultima osservazione. Sappiamo ambedue benissimo che il limite che voialtri vorreste imporre alla maggioranza degli utenti non impedirebbe di creare cloni. E che non toglierebbe alcun peso all'amministrazione, dato che COMUNQUE i controlli sui voti verrebbero fatti.
    Ma so anche abbastanza bene che alla parte politica in cui ronnie era un leader della volontà dei forumisti frega poco.
    1-se permetti,uno che dà a me e al mio gruppo del mafioso,come minimo si merita delle risposte a tono

2-la tua considerazione evidenzia la tua totale ignoranza (nel senso letterale di non conoscenza) dei fatti altrimenti sapresti che Malik ed Amalie appartengono ad un partito come il PCF che non è mai stato tenero col PdL...se tu fossi stato presente alla campagna elettorale per la Costituente,ti ricorderesti degli attacchi frontali di Malik a noi.
    Blacksheep che io sappia è di destra radicale e cmq non mi pare si sia mai interessato al gioco.
    quindi fai il favore di informarti prima di sentenziare

3-una norma che garantisca al 100% dal rischio cloni non esiste,semplicemente l'esperienza del passato ci induce a ritenere che un limite a 200 sia più sicuro che un limite basso.
    e lascia stare Ronnie che è evidente che non sai di che parli

PS: Garat o la smetti di offendere a destra e a manca oppure dovrò cominciare a prendere provvedimenti. 3d chiuso

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12