Capisco che il momento per te a causa di gianfighetta non sia dei migliori, ma dove ti sei cacciato? avevo bisogno di comunicarti qualcosa....sei ammalato? sei in una pausa di riflessione?...fatti sentire volevo parlanti di un certo sig.Fusini![]()

Capisco che il momento per te a causa di gianfighetta non sia dei migliori, ma dove ti sei cacciato? avevo bisogno di comunicarti qualcosa....sei ammalato? sei in una pausa di riflessione?...fatti sentire volevo parlanti di un certo sig.Fusini![]()

cara pensiero
ora appena sono tornato da Trieste... e cosa sono andato a far lą ti sarą chiaro fra non molto...
Sono sconecretato non meno di te di tutto quello che stą accadendo ma da domani sarņ ancora e sempre...
... presente!!!...
Ecco qua, scattata ieri a Trieste...
![]()
---------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

In origine postato da Fecia di Cossato
cara pensiero
ora appena sono tornato da Trieste... e cosa sono andato a far lą ti sarą chiaro fra non molto...
Sono sconecretato non meno di te di tutto quello che stą accadendo ma da domani sarņ ancora e sempre...
... presente!!!...
Ecco qua, scattata ieri a Trieste...
![]()
---------------
Nobis ardua
Oh signłr potevi mica risparmirmi il triculore? ma lo conosci il sig. Fusini? dimmi solo se si o no.....
Oh signłr potevi mica risparmiarmi il triculore? ma lo conosci il sig. Fusini? dimmi solo se si o no....p.s.: si avverte quando si sparisce...altrimenti si pensa male(toccati)![]()
![]()

Uč......ma hai fatto quello che ti ho chiesto?In origine postato da pensiero
Oh signłr potevi mica risparmiarmi il triculore? ma lo conosci il sig. Fusini? dimmi solo se si o no....p.s.: si avverte quando si sparisce...altrimenti si pensa male(toccati)![]()
![]()
![]()
![]()

originally posted by pensiero:
...ma hai fatto quello che ti ho chiesto?...![]()
![]()
Che cosa?... sentire la lezione di inglese di Ari o informarmi su chi č questo Fusini?... nč l'una nč l'altra...![]()
![]()
un affettuoso saluto!...
--------------
Nobis ardua

originally posted by pensiero:
...ma hai fatto quello che ti ho chiesto?...![]()
![]()
Che cosa?... sentire la lezione di inglese di Ari o informarmi su chi č questo Fusini?... nč l'una nč l'altra...![]()
![]()
un affettuoso saluto!...
--------------
Nobis ardua
O signłr nooooooooooo....c'č un link in quel thread l'ho passato io ad Ari perchč non ho il sito per poterlo passare poi su pol...uff....testone...adesso ti rimando un pvt aprilooooooo

Sono sconecretato ...ma...
... presente!!!...
![]()
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di CossatoIn origine postato da pensiero
Oh signłr potevi mica risparmiarmi il triculore?![]()
![]()
![]()