Prima di tutto ciao e ben ritrovati a tutti gli amici di Pol.
Una cosa va detta sul governo, dopo 2 anni non è che per le imprese abbia fatto grandi cose. Le tanto attese riforme che avrebbero permesso alle piccole imprese di crescere e creare occupazione ancora non sono arrivate, penso alla riforma dell'art. 18, che avrebbe permesso a tante imprese al limite dei 14 dipendenti, di poter assumere e crescere, penso più in generale a tutte le riforme che riguardano il mercato del lavoro.
La burocrazia pubblica è dura a morire e gli intoppi burocratici sono quelli di sempre. Provate ad accedere ai patti territoriali o ad altri bandi per avere finanziamenti e ve ne accorgerete!
La Tremonti ci ha dato una mano, ci ha permesso di investire nelle aziende, ma se non sarà seguita da interventi strutturali sarà stata inutile.
Lungi da me svoltare a sinistra, anzi! Sono più convinto che mai, vedendo l'accozzaglia dell'Ulivo, che l'unica strada percorribile per l'Italia è il centro-destra , però credo che si debba discutere anche di questo ed io sollevo il problema!