...........a che proposito dire voi?
A proposito del fatto che non riesco più a riconoscermi in niente e nessuno ( politicamente intendo) rispetto le forze che oggi si agitano e
si fronteggiano continuamente nel panorama della vita nazionale e tanto più oin quella locale.
E' da vili non rispondere agli interventi del forum
E' da vili non ascoltare niente e nessuno
E' da vili governare senza consultare mai la gente
E' d vili .................metteteci voi il resto
E badate bene non mi riferisco solo a chi qua o là governa e al suo eventuale colore ....
.per la prima volta ho l'impressione sgradevole che TUTTI mi sembrino uguali,
mi sembra che ciascuno reciti una farsa e quello che è peggio lo faccia comunque ai nostri danni, ai danni cioè di noi cittadini!
Vorrei che cercaste di capirmi:
non voglio fare del disfattismo e del qualunquismo,
ma credetemi
sono molto, molto delusa verso entrambe le componeti politiche, sia quella di governo che quella di opposizione.
Se quest'ultima facesse il suo lavoro seriamente e la smettesse di " odiare " il solito Berlusca,
se facesse le sue serie proposte e le presentasse alla gente
con serietà senza fomentare sempre e comunque odi e rivalità..............quanti indecisi si accaparrerebbeal momento del voto.....................!
Se la maggioranza smettesse di litigare.............
se smettesse di mettere in pubblico i panni da lavare in privato...........
se i vari partiti pensassero più al bene pubblico che ad accalappiare voti gli uni agli altri..............!
se accadesse tutto questo l'intero paese ci guadagnerebbe e non dovremmo udire cose del tipo detto da Andreotti nei confronti di Violante ,
cose gravissime che però costituiscono una preoccupazione seria soprattutto per chi come me nutre ormai seri dubbi anche sulla imparzialità della giustizia!!!!!