Posso Dire La Mia?
Forza Italia
Forza Di Liberta'

Posso Dire La Mia?
Forza Italia
Forza Di Liberta'

Amici, vi devo confessare una cosa. In gioventù, quando ero molto sprovveduto, ho votato per il Partito Comunista Italiano. In fondo credo non sia stata colpa mia ma colpa del lavaggio del cervello che la scuola italiana fa ai figli sani della borghesia. Non riuscivo più a tenermi questo peso dentro di me. Ecco, ora che l'ho detto sto meglio.

a noi invece non ce ne frega un cazzo
decomponiti
E' capitato a molti. Con l'età si rinsavisce

E' normale se pensi che ci sono personaggi che erano nel PCI se non nei gruppi antagonisti che predicavano la lotta armata e che sono finiti a dirigere forza italia.
La tua aggravante è che non sei neanche deputato per questo partito, ma solo un semplice elettore.

mmmh... allora, lo vogliamo mandare in vacca 'sto 3d o cosa?!
[glow=1]Svaccathread ![/glow]

Brunik, non Le bastava infettare il principale? Anche qua deve dilagare, ora?

Vi faccio una confessione: giocando a pinball vinco sempre perchè uso i trucchi, scusatemi tanto!!! Però ora li condivido con voi
Barare al Pinball di windows:
aprite il gioco, quindi digitate su tastiera "hidden test" senza apici. Mi raccomando, non importano maiuscole e minuscole, purchè ci sia lo spazio e le parole siano quella.
Premete Invio. Non succederà assolutamente nulla. adesso premete h. Vi comparirà un box in cui inserire il vostro nome utente (e truccare la classifica, volendo). Fate ok e andate al gioco. Cliccate con il mouse: il puntatore sparisce e potete controllare la pallina con il mouse.
Buon divertimento.

p.s.
In vacca!
In vacca!
In vacca!

Grande Dimension, vedo che hai colto al volo il suggerimento!