Sabato 15 cm dovro' andare a NY col volo AZ 604 e tornare il 20 con il 605.
Ho verificato il tipo di aereo e ho trovato, con mio rammarico e diappunto, che non ci sara' il 777 ma l'MD11 !!!!!!!
Qualcuno mi puo' dire come mai hanno fatto questo cambiamento?
Grazie a tutti.




Rispondi Citando

04 e AZ605 il 7-12 e il 16-12... sìsì 777!!!