dal Secolo XIX di oggi 7/11/03
il Covo di Nord Est
Santa Margherita Il Covo di Nord Est langue in balia della burocrazia: i confini della parte demaniale della nota struttura turistico-ricreativa non sono stati ancora stabiliti dalla Regione e di conseguenza non è possibile che venga indetta la gara per assegnare la gestione dello stabilimento balneare.
L'osservazione viene fatta dall'avvocato Silvio Romanelli, uno dei legali di Lello Liguori, ex gestore dello storico locale e anche dei bagni sottostanti. «A mio avviso passerà un sacco di tempo prima che si arrivi ad una soluzione. I proprietari chiedono una cifra esorbitante per i muri, in compenso i confini di tutta la struttura non sono chiari in quanto l'ufficio demanio della Regione deve ancora ridisegnarli».
A parte il danno turistico che la chiusura e l'abbandono di una tale struttura arreca alla città ( che già non ha alcun divertimento da offrire agli ospiti) c'è da considerare anche l'aspetto della BUROCRAZIA.......mi sembra che qualcuno abbia . tra le altre cosepromesso uno snellimento di tale gravosa usanza!!!!
Verba volant, scipta manent.......ma qui cì'ra anche lo scritto : il contratto con gli Italiani .
Ancora questa mattina ho sentito una discussione a tale proposito e qualcuno al bar sottolineava come le promesse furono tante, ma fin'ora i risultati sono stati scarsi specie per la povera gente che continua a pagare fior di ticket in farmacia e negli spedali, tasse altissime, euro fregatura ( ma quella è colpa dell'Ulivo) ecc.
Anche su certe leggi europee la gente ha molto a ridire, per non parlare del Lodo Maccanico, dell'indultino, della fregatura sull'emendamento di pochi giorni fa sull'inasprimento delle pene per i giovani ecc....
La riforma della giustizia non decolla
il ponte di Messina ( meno male ) è stato bocciato da Bruxelles
forse decollerà qualche grossa opera ( speriamo)
Mi direte due anni sono pochi......si è vero, ma nel frattempo hanno collezionato un sacco di figuracce e meno male che l'opposizione non è migliore!!!
I nostri governanti devono mettersi in testa che la gente è stufa delle manovre interne e vuole fatti non beghe di partito!!!!![]()
![]()




Rispondi Citando