Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: commenti inutili

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Predefinito commenti inutili

Comunque mi compiaccio nel notare che c'è una fiducia estrema da parte della destra nei controlli dell'amministrazione sui voti dei cloni.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Sondaggio: Quanti post necessari per votare ??

E' proprio il contrario: noi vogliamo togliere lavoro inutile all'amministrazione ed escludere il più possibile il ricorso a cloni e gente fatta iscrivere solo per votare.

Piuttosto possiamo dire che non ci fidiamo di certa sinistra: congressisti che il giorno dopo le elezioni dopo aver preso i voti si dimettono (dimostrando un enorme rispetto per chi li ha votati), la maggior parte dei congressisti decaduti sono di sinistra, persino un utente di sinistra che ha cercato di prenderci tutti per il c... (compresa l'amministrazione) con un'indecente truffa infantile.
    Visti i precedenti meglio essere selettivi se questa è la controparte
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    E' proprio il contrario: noi vogliamo togliere lavoro inutile all'amministrazione ed escludere il più possibile il ricorso a cloni e gente fatta iscrivere solo per votare.

Piuttosto possiamo dire che non ci fidiamo di certa sinistra: congressisti che il giorno dopo le elezioni dopo aver preso i voti si dimettono (dimostrando un enorme rispetto per chi li ha votati), la maggior parte dei congressisti decaduti sono di sinistra, persino un utente di sinistra che ha cercato di prenderci tutti per il c... (compresa l'amministrazione) con un'indecente truffa infantile.
    Visti i precedenti meglio essere selettivi se questa è la controparte
    Ti ricordo che lo spirito della Costituente dovrebbe essere reciprocamente rispettoso e dialogante. E che tu, con questi tuoi soliti atteggiamenti (perché si sa: l'atteggiamento dell'interlocutore è di elencare le colpe di chi ha di fronte, ma non di ribattere nel merito alle obbiezioni fatte), non li favorisci.
    Ora, non è mia intenzione polemizzare su quegli episodi e sulle tristissime buffonate che certi esponenti della destra hanno fatto a seguito (3d aperti solo per svillannegiare un costituente decaduto) ma vorrei capire quale sarebbe il collegamento tra questi episodi anche discutibili e il rischio cloni.

Scritto questo vorrei ricordarti che 3 dei più famosi esperti in cloni del sito (amalie, blacksheep e malik) sono elettori della destra. Seguendo lo splendido e civilissimo ragionamento che hai fatto sopra saremmo noi progressisti a doverci tutelare dagli utenti berluschini in malafede.
    Ma ribadisco la mia personale fiducia nell'amministrazione e che il limite espresso dalla maggioranza degli utenti adrebbe rispettato.

Ultima osservazione. Sappiamo ambedue benissimo che il limite che voialtri vorreste imporre alla maggioranza degli utenti non impedirebbe di creare cloni. E che non toglierebbe alcun peso all'amministrazione, dato che COMUNQUE i controlli sui voti verrebbero fatti.
    Ma so anche abbastanza bene che alla parte politica in cui ronnie era un leader della volontà dei forumisti frega poco.
    Ultima modifica di Garat; 08-10-09 alle 10:28

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bhè in effetti il rispetto lo si dimostra e lo si pretende dimettendosi il giorno dopo le elezioni dopo aver truffato gli elettori che ti avevano votato, facendo decadere praticamente tutti i congressisti e truffando amministrazione e utenti di transatlantico.
    Con questi precedenti c'è ben poco di cui fidarsi e infatti ci tuteliamo conoscendo i personaggi di cui sopra.

I 3 espertoni non sono nostri iscritti. Non citare Ronnie visto che io e altri ci abbiamo litigato tantissimo (io me ne andai dal partito dopo un litigio con lui).

Le motivazioni dei limiti le abbiamo già spiegate ampiamente, i nostri elettori sono con noi e non ci facciamo dare lezioni dai ripescati. In ogni caso il sondaggio non è vincolante nè indicativo (non abbiamo chiamato le truppe cammellate a votare per intenderci), l'accordo si trova in costituente
    Ultima modifica di Newborn; 08-10-09 alle 10:34
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Bhè in effetti il rispetto lo si dimostra e lo si chiede dimettendosi il giorno dopo le elezioni dopo aver truffato gli elettori che ti avevano votato, facendo decadere praticamente tutti i congressisti e truffando amministrazione e utenti di transatlantico.
    Con questi precedenti c'è ben poco di cui fidarsi e infatti ci tuteliamo conoscendo i personaggi di cui sopra.

I 3 espertoni non sono nostri iscritti. Non citare Ronnie visto che io e altri ci abbiamo litigato tantissimo (io me ne andai dal partito dopo un litigio con lui).

Le motivazioni dei limiti le abbiamo già spiegate ampiamente, i nostri elettori sono con noi e non ci facciamo dare lezioni da ripescati. In ogni caso il sondaggio non è vincolante nè indicativo (non abbiamo chiamato le truppe cammellate a votare), l'accordo si trova in costituente
    1) Ti ho chiesto con chiarezza quale sarebbe il collegamento tra quegli episodi ed il rischio cloni che tu paventi da parte del CSX. E ti ripeto che questi atteggiamenti (elencare gli errori dell'interlocutore anziché ribattere alle osservazioni fatte) NON aiuta al dialogo.

2) I tre espertoni sono vostri elettori. Puoi fingere che non sia così, se vuoi, ma il dato è quello. Oltretutto non mi pare di aver scritto che siano vostri iscritti.
    Quanto a Ronnia: ci avrete litigato, ma i suoi metodi sembra ti piacciano moltissimo, dato che vuoi fingere di non vedere cosa vuole la grandissima maggioranza dei forumisti e rendere autoreferenziale e basato su meccanismi poco rappresentativi questo gioco.

3) Ed io vi ho risposto punto per punto. Il fatto che siate partiti con le vostre motivazioni non le rende vere in assoluto.

PS: Ancora un atteggiamento molto conciliante. Hai prove che siano state chiamate le truppe cammellate o scaturisce tutto dalla tua fantasia?

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

1) se riuscite a cercare di truffare l'amministrazione con una patetica immagine camuffata come quella di albiy, fate decadere tutti o quasi i congressisti, vi dimettete il giorno dopo le elezioni non rispettando i voti dei vostri elettori allora siete capaci di tutto

2) i 3 espertoni sono iscritti ad altri partiti quindi sei proprio fuori strada. Del gioco conosci proprio poco visto che proprio da un mio litigio con Ronnie è nata la volontà di creare un gioco molto più aperto agli utenti (interessati), di provare un gioco di simulazione politica e non solamente giuridico

3) le tue risposte valgono come quelle di ogni congressista. Il fatto che subito hai avuto la coda di paglia sulle truppe cammellate la dice lunga
    Ultima modifica di Newborn; 08-10-09 alle 10:45

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

1) Questi sono teoremi da quattro soldi basati su generalizzazione abbastanza cretine ed infondate. Albyi NON si è clonato. Ha fatto una sciocchezza, ma nulla di male. Ha pagato e si suppone che adesso non sia imputato.
    Comunque ti faccio presente che TU hai lanciato una accusa molto grave (hai definito il CSX inaffidabile e pericoloso) e l'unica comprova che sai dare è questo patetico teorema.
    Complimenti davvero.

2) Carissimo NB, se non sbaglio qui parliamo di voti dei forumisti che si potrebbero creare, non degli iscritti. E' risaputo (salvo estrema malignità) che i tre che ho elencato votano PdL. E' risaputissimo che voteranno voi. Quindi assumiti le tue resposabilità e non scagliare accuse che non puoi conprovare se non con teoremi basati ad cacchium.
    Ripeto: puoi anche averci litigato con ronnie. Questo non toglie che dal tuo splendido atteggiamento che della volontà della grandissima maggioranza degli iscritti non ti frega nulla. ti frega solo di creare una situazione di autoreferenzialità.

3) Si suano argomenti logici. Non ho mai scritto che le mie risposte valgano più di quelle di un X congressista. Ho scritto che ai miei argomenti non avete saputo fare altro che ripetere i vostri.

PS. Dove sarebbe la coda di paglia?
    Tu hai scagliato una accusa ed io ho chiesto le prove. Anche tu dovresti arrivare a capire che è una reazione normalissima.
    Quindi ripeto: dove sono le prove. Se non le hai saresti pregato di ritirare questa accusa, nel nome del reciproco rispetto. Altrimenti anche io potrei dirti che hai chiamato le truppe cammellate (irlandese...cadorna...tutti ISCRITTI al PdL).

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

1) non sono proprio cose da poco. Le 2 cose peggiori della costituente sono state la truffa di albiy e il decadimento per scarsa attivita immediato o nel tempo di congressisti. Guarda caso entrambi provenienti in gran parte dalla vostra parte.

2) continuo a ripetere che non sai di cosa parli (non che sia una novità). Malik è iscritto a FN e Amalie era iscritta al PCF. Dobbiamo prenderci responsabilità che non abbiamo? E poi per cosa?
    L'atteggiamento alla Ronnie mi sembra più affine al vostro partito: truffette, poco rispetto degli utenti ecc
    Per il resto l'accordo si trova in costituente, non nel sondaggio

3) dovevamo rispondere con i tuoi argomenti?

4) il rispetto non lo si chiede in regalo ma lo si guadagna. Noi attualmente facciamo fatica ad aver fiducia in chi truffa costituenti e amministrazione e in chi dopo un giorno si dimette dopo aver preso i voti. Ma in costituente cercheremo l'accordo come sempre abbiamo fatto fino ad ora
    Ultima modifica di Newborn; 08-10-09 alle 11:00

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

4) il rispetto non lo si chiede in regalo ma lo si guadagna. Noi attualmente facciamo fatica ad aver fiducia in chi truffa costituenti e amministrazione e in chi dopo un giorno si dimette dopo aver preso i voti. Ma in costituente cercheremo l'accordo come sempre abbiamo fatto fino ad ora
    Benissimo, vedremo cosa uscirà dalla Costituente.

PS: Mi perdonerai se non rispondo al resto...non ho 13 anni, non mi piace scendere in basso oltre certi livelli.

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ecco bravo, cosi eviti interventi fuori luogo e nuove attestazioni di scarsa conoscenza del gioco e degli iscritti altrui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima