Il sesto forum assoluto.
Il terzo forum tematico se si escludono il tre generalisti.
Il secondo per thread.Avanti!
Il sesto forum assoluto.
Un appello ai forumisti di Etnonazionalismo e agli amici che ci frequentano rapsodicamente:
visto che anche un forum virtuale può essere un luogo di discussione, di confronto e di contributo di idee, chiedo a tutti i fratelli e simpatizzanti etno di intensificare la loro presenza in questo forum.
Evitate le frequentazioni inutili in fora pseudo-indipendentisti e simil-padani.
Costruiamo la comunità etnonazionalista!![]()

Il terzo forum per posts ( Il Forum Principale, il Forum della Casa della Libertà,Il Seggio Elettorale sono troppo generalisti).Originally posted by Totila
Il sesto forum assoluto.
Il primo per Threads.
PADANIA ERWACHE!
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Condivido..Originally posted by Totila
Un appello ai forumisti di Etnonazionalismo e agli amici che ci frequentano rapsodicamente:
visto che anche un forum virtuale può essere un luogo di discussione, di confronto e di contributo di idee, chiedo a tutti i fratelli e simpatizzanti etno di intensificare la loro presenza in questo forum.
Evitate le frequentazioni inutili in fora pseudo-indipendentisti e simil-padani.
Costruiamo la comunità etnonazionalista!![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Ringrazio i miei co-moderatori, i forumisti e tutti quelli che ci leggono.
Quando ho voluto "fondare" qst. forum poteva sembrare una scommessa azzardata..per fortuna che vi sono ancora dei veri Patrioti etno-nazionalisti che si battono per difendere le loro comunità etniche e la loro Tradizione dal globalismo, dal sionismo, dall'invasione allogena, dal centralismo tagliota e dal mondialismo multirazziale.
Grazie a tutti!!![]()
Der Wehrwolf