Originally posted by Der Wehrwolf
A Venezia hai parlato con Patriota.
A Milano con me!
Meno piadine e più Tiroler Knödel!!![]()
ma cavoli, ho invertito i nick name, pensavo tu fossi il patriota.....ora ho capito finalmente...meglio tardi che mai![]()

Originally posted by Der Wehrwolf
A Venezia hai parlato con Patriota.
A Milano con me!
Meno piadine e più Tiroler Knödel!!![]()
ma cavoli, ho invertito i nick name, pensavo tu fossi il patriota.....ora ho capito finalmente...meglio tardi che mai![]()

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

bah...presto detto...diciamo che abbiamo fatto entrambi finta di non vederci.Originally posted by Il Patriota
Scusa Celtic!
E' vero c'era anche il mitico Celtic Pride!
...e anche Wyatt Earp che ha fatto finta di non vederci...![]()
![]()
Non pensavo ti interessasse di parlare con un Padano ateo!
Beh,sarà per la prox volta!
Ringrazio Larth per aver detto che valgo più di Totila:-)
Saluti Padani
A Pontida 2002 c'ero.Originally posted by larth
quindi vale piu' ... WE il leghsta reale che c' e' sempre...
.... di totila il leghista virtuale che non c' e' mai ....![]()
PS : Io ci sono sempre ... io sono un leghista anche nel mondo reale ...![]()
Chiedere a Ilary, Asb, Nebbia...
Tu dov'eri? A raddrizzare la torre di Pisa?![]()
Non ti allargare troppo...Originally posted by Wyatt Earp
bah...presto detto...diciamo che abbiamo fatto entrambi finta di non vederci.
Non pensavo ti interessasse di parlare con un Padano ateo!
Beh,sarà per la prox volta!
Ringrazio Larth per aver detto che valgo più di Totila:-)
Saluti Padani![]()

per pontida 2002 sfortunatamente persi il pullman ...anyway mi sarei comunque come sempre ben guardato dal frequentare anche allora chi non ho ben conosciuto PRIMA all' interno delle strutture REALI della lega ...Originally posted by Totila
A Pontida 2002 c'ero.
Chiedere a Ilary, Asb, Nebbia...
Tu dov'eri? A raddrizzare la torre di Pisa?![]()
![]()
perche' perquanto qua in 'tuscia ' siamo solo 400 SOM che si conoscono tutti ... io a te non ti ho mai conosciuto ...![]()
Nemmeno io ti ho mai conosciuto...Originally posted by larth
per pontida 2002 sfortunatamente persi il pullman ...anyway mi sarei comunque come sempre ben guardato dal frequentare anche allora chi non ho ben conosciuto PRIMA all' interno delle strutture REALI della lega ...![]()
perche' perquanto qua in 'tuscia ' siamo solo 400 SOM che si conoscono tutti ... io a te non ti ho mai conosciuto ...![]()
Cmq, a differenza tua, quando parlo con qualcuno, non gli chiedo la tessera. E poi tendo a diffidare di coloro che ho conosciuto PRIMA. Ho avuto brutte esperienze dagli amici...
Evidentemente ha ragione il Del Carria. In Toscana non ci può essere un progetto autonomistico regionale. Poichè la cultura politica è quella del Comune. Ergo, meglio non frequentarsi al di fuori delle proprie mura.
Fra Firenze e Pisa poi, e questo lo dico ai non Toscani, ci sono vecchie ruggini mai sopite.![]()

[QUOTE]Originally posted by Totila
Nemmeno io ti ho mai conosciuto...
beh significa che alle diverse riunioni/manifestazioni leghiste uno di noi due non c' era ... Ora siccome io c' ero ne deduco che tu AL MASSIMO sei un simpatizzante ..![]()
Cmq, a differenza tua, quando parlo con qualcuno, non gli chiedo la tessera.
anchio non chiedo mai tessere a nessuno ... salvo a chi pretenderebbe di rilasciare patenti di leghismo agli altri ..
Deve essere chiara una cosa semplice...Apprezzo ogni buon ragionamento di ogni buona intelligenza .. mi stanno ovviamente simpatici quelli che non la pensano troppo diversamente da me .. e ho riconoscente considerazione per tutti coloro che fanno qualcosa in difesa delle idee leghiste che sono anche mie ...
.. Ora tu rientri in tutte queste 3 categorie ma non ti poi permettere di giudicare il leghismo chi di e' lealmente leghista nel mondo reale come il suddetto WE.
se invece di forzare politicamente la mano si volesse discutere sulle contraddizioni che ognuno puo ' avere tra il suo personale punto di vista , quello del movimento politico in cui ci si identifica e la realta' REALE .. questo sarebbe una cosa utile alla comprenzione della verita' ....
...Ma questo e' un discorso che non vale solo per il leghista WE ma anche per altri leghisti a te vicini come i ' gemelli ' tuoi coomoderatori ... Sarebbe una discussione utile a chiudere le numerose falle per cui DA SEMPRE la lega e' ampiamente inflitrata dal ' nemico' ....Quello che di sicuro non tollero pero sono le beccate tra' polli di renzo' che credono di 'aver capito tutto' e di ' rappresentare tutto' e il cui unico risultato e' frammentare ulteriormente quel poco di forza politica che e' stata miracolosamente messa su dopo 150 anni di patriottardo centralismo massonico .
E poi tendo a diffidare di coloro che ho conosciuto PRIMA. Ho avuto brutte esperienze dagli amici...
il senso della frase era che io non ti conosco come leghista REALE ...per il resto io diffido di tutti ....
Evidentemente ha ragione il Del Carria. In Toscana non ci può essere un progetto autonomistico regionale. Poichè la cultura politica è quella del Comune. Ergo, meglio non frequentarsi al di fuori delle proprie mura.
non conosco questo signore ...e comunque l' argomento per quanto giusto e' e' inutile. Se la toscana si e' suicidiata politicamente da sola tanti secoli fa .. quei ' suicidi' erano almeno dei grandi toscani .. figuriamoci oggi che i loro piccoli eredi sono perdipiu' tutti lobotomizzati ...![]()
Fra Firenze e Pisa poi, e questo lo dico ai non Toscani, ci sono vecchie ruggini mai sopite ..
questa tua chiusa e' tendenziosa ... io non rappresento pisa e tu tantomeno rappresenti firenze ..(.) ....e personalmente me ne strabatto sia di 'firenze' che di' pisa' .. io rido equanimamente di tutti gli stupidi e presuntuosi 'loosers
![]()

[QUOTE]Originally posted by larth
Probabilmente la differenza di frequenza alle iniziative leghiste mie e di Totila è dovuta al fatto che io non ho padroni da cui doversi nascondere e/o giustificarsi.Nè tantomeno fare il doppiogioco o altro.Originally posted by Totila
.. Ora tu rientri in tutte queste 3 categorie ma non ti poi permettere di giudicare il leghismo chi di e' lealmente leghista nel mondo reale come il suddetto WE.
Totila...tu c'eri alla Pontida del 2002...e alle altre prima e dopo?Al congresso di Assago?ai raduni di Venezia?
Partecipi almeno alle iniziative nella tua città?Oppure hai paura di "rappresaglie" sul lavoro?
O te o Larth non la dite giusta...
Facci sapere...
Saluti Padani

... a Pontida 2003 c'eravate?
Dove?
Io c'ero.
En Incognito!
Hans Von Buleghinen