In origine postato da Shaytan
Un inutile spreco di denaro, sia per i militanti che per gli organizzatorifortuna che ho impiegato la domenica in modo più proficuo.
![]()
![]()

In origine postato da Shaytan
Un inutile spreco di denaro, sia per i militanti che per gli organizzatorifortuna che ho impiegato la domenica in modo più proficuo.
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

1) Al governo fino a gennaio. Fino a quando, cioè, sarà chiaro chi vuol fare le riforme e chi non vuole farle. Chi parla d'imposizioni della dirigenza non ha partecipato alle assemblee provinciali. Dove la linea di non cedere alle provocazioni anali e democristiane è emersa con tutta chiarezza. Era chiaro che non si sarebbe usciti. Occorreva capire se al governo ci si sta comunque o ci si sta fino a quando non sarà evidente (a noi e agli elettori) l'impossibilità di fare le riforme. E' stata scelta questa seconda via.
2)Chi dice che non c'era gente non era presente.
3) Il secondo intervento di Bossi è stato sicuramente più "difficile", ma anche più interessante. Ha affrontato una serie di questioni che tra l'altro più volte sono state oggetto di discussione in questo forum.
4) Ce ne sarebbero dovuti essere 100 di Stefani che giravano a vendere la Padania. Così, almeno per un giorno, i militanti avrebbero fatto il minimo del loro dovere: acquistare il quotidiano ufficiale della Lega Nord per conoscere e diffondere la linea del Movimento. Ovvio che parlo di Militanti, il 99% dei presenti ieri.

>E lui, certe volte, si sente "come il canarino
>Titti" deicartoon, quello sempre inseguito da
>Gatto Silvestro.
Piu' che il canarino titti, mi sembra il canarino che usavano
i soldati nella 1GM...tenuto in gabbia e usato quando c'erano
gli attacchi col gas....brutta fine...

[QUOTE]In origine postato da pensiero
[B]Io francamente l'ho vista come un'imposizione, tantè che non ne ha venduto solo un pacco, ma ha fatto rifornimento più di una volta.....la gente era quasi obbligata a comperarlo appunto perchè era lui che te lo chiedeva.....io la penso così...non ho la pretesa che sia la verità cmq![]()
* Io, purtroppo, dovuto ad altri impegni, non c'ero, ma mi fa piacere che abbiano umiliato Stefani. Una persona impresentabile del genere avrebbe dovuto andare in giro a vendere spaghetti al peperoncino, coppette mafiose, chitarre e mandolini...

In origine postato da auverno
4) Ce ne sarebbero dovuti essere 100 di Stefani che giravano a vendere la Padania. Così, almeno per un giorno, i militanti avrebbero fatto il minimo del loro dovere: acquistare il quotidiano ufficiale della Lega Nord per conoscere e diffondere la linea del Movimento. Ovvio che parlo di Militanti, il 99% dei presenti ieri.
non sono d'accordo...che vuoi che ti dica.....io il giornale l'ho preso da quando è nato fino ad alcuni mesi fa....poi non ce l'ho più fatta e il vedermi Stefani a venderlo alla gente in quel modo mi ha schifato...posso aver avuto questa impressione? eh.... siamo di tante idee o no?
l'ho detto anch'io.....la cappellaccia l'hanno fatta facendolo parlare nuovamente alla fine, dovresti convenire con me che non è il massimo vedere il palazzetto per 3/4 vuoto mentre parla bossi, tra l'altro vorrei far notare in proposito, che utimamente è sempre così....la gente se ne va via un bel pò prima che lui finisca di parlare......io ho rilevato questo nei suoi ultimi inrterventi a cui ho assistito in Veneto2)Chi dice che non c'era gente non era presente.
sarà stato anche interessante, non lo metto in dubbio...io non so tu dov'eri, ma dove mi trovavo io ero contornata da gente che dormiva, in più credo fossero le 16.00 più o meno quando ha parlato per la seconda volta.....bhe capirai che fare certi discorsi dopo che uno è lì seduto dalle 10 del mattino è un pò pesantino...3) Il secondo intervento di Bossi è stato sicuramente più "difficile", ma anche più interessante. Ha affrontato una serie di questioni che tra l'altro più volte sono state oggetto di discussione in questo forum.

Ecco il vero ruolo di uno come Stefani: lo strillone che vende un giornale ormai defunto (vende 9.000 copie). Ridateci Luca Marchi e liquidate il vicentino grullo!!!

A proposito che è successo con un giornalista di rai3? qualcuno ne sa qualcosa? stamattina sentivo alla radio che un giornalista, non ricordo se Passalacqua o chi, si lamentava del comportamento tenuto nei confronti appunto di un giornalista di rai3

In origine postato da pensiero
A proposito che è successo con un giornalista di rai3? qualcuno ne sa qualcosa? stamattina sentivo alla radio che un giornalista, non ricordo se Passalacqua o chi, si lamentava del comportamento tenuto nei confronti appunto di un giornalista di rai3![]()
![]()
Ha preso un pugno in testa!!! Proprio così, hanno iniziato con le solite domande stronze e per una volta hanno trovato il Militante sbagliato che ha risposto con un bel pugno dall'alto in basso sulla cucuzza del giornalaio di RAI3. Il coraggioso giornalaio prometteva che non avrebbe citato l'episodio se gli avessero garantito l'incolumità all'uscita dal palazzetto!!! Da mal di pancia...