In Origine Postato da Alessandra
ma a parte questo non so neanche la posizione in classifica![]()
![]()
conoscessi tuo papà ti farei sistemare per le feste....sei la sua vergogna calcistica
![]()
![]()

ma a parte questo non so neanche la posizione in classifica![]()
![]()
conoscessi tuo papà ti farei sistemare per le feste....sei la sua vergogna calcistica
![]()
![]()
No, io sono il suo gioiellino in confronto a mia sorella che tifa Fiorentina, quello del tifo calcistico è l'unico motivo per cui ha rimpianto di non avere avuto un figlio maschio...lo consolo dicendogli che se in genere i maschi prendono dalla mamma, visto che mia madre tifava per il Milan, non è che sarebbe stato messo tanto beneIn Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh ma lui ti conosce eccome, questo 3d però glielo nascondoIn Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
![]()

eccoci, ci risiamo, io il prossimo che si presenta sul fondoscala lo censuro immediatamente!!!In Origine Postato da Aug83
seeee va bè ora tu come fai a sapere dov'è il Poggibonsi????
forza su, sputa il nome del clone!![]()
![]()

le sorelle son sempre le meglioIn Origine Postato da Alessandra
No, io sono il suo gioiellino in confronto a mia sorella che tifa Fiorentina, quello del tifo calcistico è l'unico motivo per cui ha rimpianto di non avere avuto un figlio maschio...lo consolo dicendogli che se in genere i maschi prendono dalla mamma, visto che mia madre tifava per il Milan, non è che sarebbe stato messo tanto bene![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
le sorelle son sempre le meglio![]()
nel mio caso la pensano come me![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()

che disgrazia di famigliaIn Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

In Origine Postato da pensiero
Oh signùr corallo interista....Marzia mi pare della Roma....vabbè mi consolo con Ale.......lei è un pò juventinaaaaa![]()
![]()
già confermo la mia fede calcistica....![]()

, di sangue paterno, perchè se devo guardare al sangue mio sono romanista, mica per altro, perchè il mio ex fida romano era davvero tremendamente fissato con la Roma tanto che il primo bacio me l'ha schioccato all'Olimpico, ma a parte questo non so neanche la posizione in classifica
![]()
Benvenuta a corallo, spero che tu possa trovarti bene tra noi![]()
grande ale....![]()