Coraggio Rex...

Coraggio Rex...
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Forza Rexal, purtroppo questi momenti prima o poi capitano, l'importante è che non siano lunghi.
Quanto ai tuoi ritmi se non ce la fai comunque è sempre meglio staccare per un po' dalle cose che stressano, se possibile, e rilassarsi altrimenti si riprende a correre con il doppio della fatica.
Comincia da questo week!
Forza e coraggio
e sentite condoglianze![]()

condoglianze per lo zio
se puoi, prenditi qualche giorno di ferie, e prova a dedicarti a qualcosa che ti piace.
passerà presto, dai!
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Insomma Rex....vedo pochi post....
ma ci giurerei che il fatto è che uno pensa e ripensa una cosa bella da dire e non gli viene in mente nulla....
e allora rimani lì a gironzolare sulla tastiera sbocconcellando un 3d qui e uno lì...in attesa di qualcuno che ci dia il via....
magari c'è Fulvia che sta preparandoti un lenzuolo in Word .....e Vir che invece ti proporrebbe una zuppetta gallurese che ti piace tanto.....ed ognuno fa e dice quel che può...
e se non può sappi che è la stessa cosa
tuo euvitt
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Stanchezza rexy, solo stanchezza...che unita alla perdita diventa devastante.
Un abbraccio virtuale, se prometto di non affogarti nello zucchero, lo vuoi? :446:
Son seria...![]()

Mi spiace Rex...
che dire? nulla...le parole servono a poco...
solo un pò di tempo e pò di riposo aiutano...
Goditi tutto...la vita è solo una...
Ciao Rexal, ieri ho fatto un po' come ha scritto poco sopra euvitt... ho visto, ho letto, ma non ho risposto.
Un po' perchè sono nuova e sto imparando a conoscervi ora ed un po' perchè volevo trovare parole buone che ti fossero di conforto.
Come dice Vir! però,in questi casi, le parole servono a poco, per cui oggi ti scrivo per farti sentire, per quello che vale, anche la mia vicinanza.
Fatti forza...

Grazie a tutti.