Questo è verissimo, gli è finita la pacchia, ma è proprio da adesso che comincia l'avventuraIn Origine Postato da mcandry
Auguroni anche da parte mia, ma lo sai che ora è finita la pacchia?![]()
Questo è verissimo, gli è finita la pacchia, ma è proprio da adesso che comincia l'avventuraIn Origine Postato da mcandry
Auguroni anche da parte mia, ma lo sai che ora è finita la pacchia?![]()


Citando Alessandra.In Origine Postato da Alessandra
Questo è verissimo, gli è finita la pacchia, ma è proprio da adesso che comincia l'avventura![]()
Si chiama avventura della vita, e soltanto tu puoi perderla, se lo decidi.
Buona vita.
Spira il vento.


AUGURONI DOTTORE!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()


ti ha già preso alla lettera Tommy, neanche una capatina su pol sto stronzaccioIn Origine Postato da O'Rei
Complimenti!!!! adesso al lavoro via...
![]()
inoltre lo stiamo ancora aspettando su hdemia


porca vacca frà hai mandato fuori binario il forummmmmm.....su padania hano tolto la mia foto per questo.....In Origine Postato da Frà Dolcino
che vocione che ciò........![]()
![]()


Auguri anche da parte mia.
Sapessi quanto ti invidio.............![]()
"