Confrontando le trattenute della mia busta paga attuale con quella degli anni passati (sia mia che dei miei colleghi), sono aumentate entrambe.Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Che io sappia, ma lo dovrebbe sapere anche Lei, le "trattenute" genericamente definite sono di due tipi: le trattenute IRPEF vere e proprie e i contributi INPS.
Cosa questa confermatatmi anche dalle impiegate dell'amministrazione.
10mila euri annui.Citazione:
Farebbe cosa gradita essere più preciso indicando magari la fascia di reddito.
