che sia uno.....ma che succede? osti che tutti sti attentati stiano condizionando la gente?è un'ora e mezza che non si vede anima viva...boh....

che sia uno.....ma che succede? osti che tutti sti attentati stiano condizionando la gente?è un'ora e mezza che non si vede anima viva...boh....
Cia Frà, come vanno i tuoi alpeggi?
![]()
![]()
![]()

Spira il vento.

In Origine Postato da pensiero
Ma se qui è tutto un via vai? (e poi dicono che siamo in bassa stagione...)

beh ma te sei in centro, forse è diverso io sono in periferia...non so è un sabato particolare...quasi quasi mi metto ad adobbare per il Natale....In Origine Postato da marcejap
Ma se qui è tutto un via vai? (e poi dicono che siamo in bassa stagione...)![]()
Frà, lo sai, io scherzo, e poi, in fondo, voglio bene anche a te![]()

appena si affacciano al negozio e vedan te pensano che sia meglio andare al prossimo negozioIn Origine Postato da pensiero
che sia uno.....ma che succede? osti che tutti sti attentati stiano condizionando la gente?è un'ora e mezza che non si vede anima viva...boh....![]()

maledetto prateseIn Origine Postato da O'Rei
appena si affacciano al negozio e vedan te pensano che sia meglio andare al prossimo negozio![]()
![]()
e gli altri giorni allora?....
![]()
a prop, me non mi vedono subito...ma dopo quand'è ora di pagareeeeeee ahahahahaha

In Origine Postato da Frà Dolcino
qui è la medesima cosa....
mal comune mezzo gaudio....uè frà e se ci fermiamo noi che succede?![]()
![]()