_________________In Origine Postato da O'Rei
è una notte nebbiosa e lei è umida
eppure
sopra questa fascia di piccolo cielo
c'è l'ombelico![]()
Si, c'è l'ombelico dell'aquila...![]()


_________________In Origine Postato da O'Rei
è una notte nebbiosa e lei è umida
eppure
sopra questa fascia di piccolo cielo
c'è l'ombelico![]()
Si, c'è l'ombelico dell'aquila...![]()
L'universo è permeato da un immarcescibile odore di trementina
(bischerata da anestetico. Autentica al 100%).![]()


____________________In Origine Postato da Betelgeuse
L'universo è permeato da un immarcescibile odore di trementina
(bischerata da anestetico. Autentica al 100%).![]()
Ma chi è che sente questo odore?![]()
Eppoi sai quanta trementina? La produzione della grande Cina sarebbe meno che una goccia nell'oceano!![]()
A domani![]()


Imho non sara' oggi, forse neanche domani ma prima o poi anche i pinguini voleranno.
![]()


PASSERANNO SECOLI E I MILLENNI.... MA GLI UOMINI CONTINUERANNO AD INCIAMPARE SUI LORO PROPRI PIEDI![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)




sarà ma a me non dice nienteIn Origine Postato da Frà Dolcino
eppure mi ricorda qualcosa.....
![]()
![]()
![]()


_________________In Origine Postato da Jaki
Imho non sara' oggi, forse neanche domani ma prima o poi anche i pinguini voleranno.
![]()
E... se invece perdessero anche quel moncherino di ali che gli sono rimaste?![]()
Diventerebbero così![]()


________________In Origine Postato da cciappas
PASSERANNO SECOLI E I MILLENNI.... MA GLI UOMINI CONTINUERANNO AD INCIAMPARE SUI LORO PROPRI PIEDI![]()
Tu di scarpe fai il 63?![]()
![]()


======In Origine Postato da Orso Brrrrr
________________
Tu di scarpe fai il 63?![]()
![]()
MAI MI SONO ACCORTO DI AVERE PIEDI.... SOLO ALI
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)