Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Wrestling

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Aug83

Negli ultimi tempi il compagno di Bret Hart era il grande British Bulldog.

certo, quel vaccone con i capelli lunghi che entrava nel ring con un bulldog a guinzaglio

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anche Sergent Slaughter non mi dispiaceva.
    Oltretutto, con i tempi che corrono, è quanto mai attuale

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da enrique lister
    anche Sergent Slaughter non mi dispiaceva.
    Oltretutto, con i tempi che corrono, è quanto mai attuale
    eh sì...

ULTRAS MODUS VIVENDI

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Wrestling

In origine postato da enrique lister
    qualcuno di voi segue il programma domenicale di Italia1, dalle 19;00, sul wrestling americano?
    io trovo questo "sport" veramente esilarante, ridicolo, spudorotamente privo di credibilità

fa schifo

Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Creso
    Esiste sempre Hulk Hogan?
    Terry Gene Bollea , meglio conosciuto come Hulk Hogan , è nato ad Augusta , in Florida , l'11 agosto del 1953.
    Breve biografia :

"Hogan made his pro debut in 1978 and wrestled as "Sterling Golden" before becoming "Hulk." Hogan was getting main event matches while wrestling in the American Wrestling Alliance (AWA) in the early 1980s before he was cast as Thunderlips in Rocky III. That bit of casting propelled Hogan into the spotlight and he was soon to enter the World Wrestling Federation (WWF) in 1983. At the time, the WWF was just beginning to go from local television (they were based in the Northeast U.S.) to national and Hogan's personality (and some well-done marketing and PR, plus the Wrestlemania series) helped to transform not only the WWF, but wrestling into the big show it is today. Hogan won the WWF title numerous times, and was credited with dealing Andre the Giant his first loss in pro wrestling. Hogan was soon seen everywhere, television, cartoons, movies, records and lunch boxes, but he was a part of the steroid scandel in the WWF, and quietly left the organization. Hogan layed low in wrestling circles, but continued to act before coming back, this time with World Championship Wrestling (WCW) the WWF's bitter rival. Hogan helped create the New World Order, the main bunch of badmen in the WCW and became more popular than ever. He even abandoned his trademark Red/Yellow colors for Black, and dyed his beard black. He still wrestles as of today, and like it or not is probably one of the best entertainers in any form of show business. He always put on a show."

La sua frase più celebre era quel ritornello che ripeteva sempre ai suoi fans più giovani: "To all my little Hulkamaniacs, say your prayers, take your vitamins and you will never go wrong."

E' conosciuto dal pubblico anche per alcune apparizioni cinematografiche , ad esempio "Rocky III" (1982) e "Cose dell'altro mondo" (1991).

Vittima del proporzionale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un'anno fa lo seguivo SEMPRE ero un grandissimo fan di Velocity (solo io e pochi sappiamo perchè si chiama così ), adesso un pò di meno per varie cause: 1)Non c'è più Dan Peterson 2)domenica alle 19 è drammatizzatore mentre il sabato alle 11 (come un anno fà) è sdrammatizzatore.
    Resto un gran tifoso di Undertaker. Cosa ne penso della situazione attuale: Lasner, ora che si alleato con Vinc Mccman, è irriconoscibile; mentre Kurt Angle sembra essere diventato più pacifico. Vi saluto ricordando la bellissima Torrie Wilson.
    Se volete commenti e altro non esitatea chiedermeli, oppure visitate il seguente sito: www.wwe.com
    Livio

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La vecchia WWF era di tutt'altra pasta...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sarà che ero un bambino e ci credevo, ma adesso fa veramente schifo in confronto alla WWF

E il n°1 è lui

Ospite

Predefinito

Lo guardavo da ragazzina, il mio preferito non era Hogan ma un giapponese di cui mi sfugge il nome che aveva la fama di imbattuto, chi di voi se lo ricorda? Era l'unico senza maschera e travestimenti vari, senza Peterson è come senza audio, che spettacolo quando il giornalista dopo ogni botta diceva ahi ahi ahi che dolore, come se le prendesse lui

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Alessandra
    Lo guardavo da ragazzina, il mio preferito non era Hogan ma un giapponese di cui mi sfugge il nome che aveva la fama di imbattuto, chi di voi se lo ricorda? Era l'unico senza maschera e travestimenti vari, senza Peterson è come senza audio, che spettacolo quando il giornalista dopo ogni botta diceva ahi ahi ahi che dolore, come se le prendesse lui

non è che ti stai confondendo con Antonio Inoki? Solo che Inoki praticava il catch, che era giapponese.
    Peraltro il catch era falso come il wrestling.

anche il catch mi piaceva: mi ricordo stracolmi e fumosi palazzi dello sport dove tripponi giapponesi facevano finta di picchiarsi. Che tempi!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima