C'erano anche Lex Luger, Razor Ramon, Yokozuna,![]()
![]()
Yokozuna con il maestro e manager Mr. Fuji


C'erano anche Lex Luger, Razor Ramon, Yokozuna,![]()
![]()
Yokozuna con il maestro e manager Mr. Fuji


Mi stavo dimenticando dei 2 sdentati, I Bushwhackers
![]()


E il grande Andre the Giant, morto una decina d'anni fa (qualcuno si ricorda perchè?)
![]()


Lo seguo solo se mi capita davanti. Altrimenti mi stiano freschi.
Comunque, molti americani lo trovano ridicolo. Un mio zio ed io ci chiedevamo come potesse essere così accanito sostenitore un mio cugino...... sono panzate clamorose!
"


arresto cardiaco.In origine postato da wilhem
E il grande Andre the Giant, morto una decina d'anni fa (qualcuno si ricorda perchè?)
era veramente fortissimo.
ULTRAS MODUS VIVENDI


Dalla fotografia per par di scorgere un grosso ammasso di molle carne.In origine postato da Aug83
era veramente fortissimo.
Sicuramente credibile un infarto, data la stazza.
Spira il vento.
Qualcuno di voi si ricorda di questo autentico mito della lotta targata anni 80?
![]()
Nessuno si ricorda di Antonio Inoki, mito del catch e fra i principali rivali del suddetto Andre the Giant?


In origine postato da Vincent
Nessuno si ricorda di Antonio Inoki, mito del catch e fra i principali rivali del suddetto Andre the Giant?
certo. E nel catch c'era anche un tizio che combatteva con la maschera dell'Uomo Tigre


Sembrerà impossibile, ma si chiama così in onore del vincitore del torneo "IL Bidello dell'Anno"In origine postato da enrique lister
e diccelo!
![]()
questa competizione si svolge ogni anno a Tripoli (dove i bidelli sono quelli che guadagnano di più) ed è apoggiata dal colonello Gheddafi. Nel 2002 ha vinto l'italiano Velocity (altra cosa che fà morire dal ridere e perchè quest'italiano si chiama così
![]()
![]()
forse ve lo spiegherò dopo).
E la seconda volta che vince un italiano, già nel '58 Alessio D'Amato aveva vinto. Il torneo inzierà nel dicembre 2003.
Sembra impossibile ma è così, c'è dietro un grande lavoro diplomatico abbastanza pacifista che non stò qui a spiegarvi. Se non ci credete chiedete a qualche utente di questo sito: http://members.xoom.virgilio.it/gio889/
Livio