Stretta di mano variabile. Odio i baci sulle guance, da veri terroni. A molta gente evito proprio di stringere la mano.

Stretta di mano variabile. Odio i baci sulle guance, da veri terroni. A molta gente evito proprio di stringere la mano.

La mano moscia è una caratteristica più delle donne che degli uomini. A mio parere essa denota qualche particolare aspetto del carattere, oppure diffidenza o indecisione. Molti boss usano porgere una mano molliccia ai loro clientes o a chi ritengono di casta inferiore. Poi ci sono quelli che hanno la mano umidiccia che ti scoraggiano dal dare una stretta vigorosa. Quelli per il quale il gesto è una stupida convenzione, un'abitudine scocciante, che non sono proprio mosci ma morbidi e neutri, E via elencando, se ne potrebbero trovare chissà quanti casi particolari.
Ma l'Uomo, s'Omine ha un solo modo di strigere la mano: quello fermo, deciso e forte, che denotano da una parte il suo carattere e dall'altra la stima e l'amicizia per la persona che ti sta di fronte.
Se non ricorrono questi requisiti, meglio evitare di stringere la mano.

_____________In origine postato da sosunturzos
La mano moscia è una caratteristica più delle donne che degli uomini. A mio parere essa denota qualche particolare aspetto del carattere, oppure diffidenza o indecisione. Molti boss usano porgere una mano molliccia ai loro clientes o a chi ritengono di casta inferiore.
Drugo, vedi che la tua teoria sulla neurolinguistica funziona solo per la gente comune ma non per i boss, che in luogo di una mano tengono una lumaca...![]()
![]()

Ne troppo moscia ne troppo forte. Dovendo dar la mano a molte persone, mi sono fatto uno standard.
Diverso e' quando si conclude un affare di medie o grosse dimensioni: in questo caso aggiungo sopra anche la mano sinistra.
-N-
(eheheheheehhe)...quella è in assoluto la più bellaIn origine postato da Orso Brrrrr
Grazie, mille grazie e... arrivederci alla prossima causa...![]()
Questi avv.![]()
![]()
No, dai, non ci credo io non l'ho mai vista in vita mia, ma dove usa questa cosa? Oh signùrIn origine postato da Orso Brrrrr

Ti ricordo che tu non hai le palle.In origine postato da Alessandra
No, dai, non ci credo io non l'ho mai vista in vita mia, ma dove usa questa cosa?![]()
Spira il vento.

_______________________In origine postato da Creso
Ti ricordo che tu non hai le palle.![]()
Ma dovevi proprio ricordarglielo tu all'avvocato?![]()
![]()
![]()

__________________In origine postato da Alessandra
No, dai, non ci credo io non l'ho mai vista in vita mia, ma dove usa questa cosa? Oh signùr![]()
E' una tecnica che usano solo quelli che danno la mano al Drugo![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0