Visualizzazione Stampabile
-
Hanno riportato il link a Raixe Venete anche diversi gruppi culturali e indipendentisti esteri. Quindi...? :confused: :D
Tornando a cose serie l'ALE risulta essere punto di riferimento in Europa per molti indipendentisti (mi pare di vedere nella lista diversi partiti indipendentisti, non solo autonomisti); sul comunicato riportato da PINOCCHIO sembra che la LFV reciti un ruolo primario all'interno dell'ALE..... Non so se, almeno fino ad ora, sia stato invece così... :rolleyes:
-
Ognuno è libero di scegliersi la causa che crede.Per quanto mi riguarda,i comunicati stampa della ligafronteveneto mi lasciano totalmente indifferente,non fosse perchè è ampiamente dimostrato dai fatti ciò che insegue.Di cariatidi che ad ogni occasione propizia sperano in qualche elezione,ne è pieno il Veneto.Che poi la LFV reciti un ruolo di primaria importanza all'interno dell'alleanza,mi fa spanzare dal ridere.Chi ha partecipato a tale assemblea,sa bene che non è così.Il tempo galantuomo mette sempre apposto le cose.I furbacchioni che pensavano di correre chissà dove,si sono fermati al primo ostacolo e a breve li troveremo come al solito nelle liste europee.I soliti noti tra liste civetta e sante alleanze.Coloro i quali hanno creduto o pensato che non vi fossero alternative,è bene ricordino chi tradì davanti a un tal Guido spifferando peste e corna sulla GNP.