il Gladiatore....silenzio in sala![]()

Massimo?
ma non era Federica?
![]()

In Origine Postato da Jaki
Massimo?
ma non era Federica?
![]()
quello che sta sopra guarda la tv
![]()

In Origine Postato da O'Rei
Parla un pò troppo di Romma, cmq è davvero carino![]()
![]()

Non l'avevo ancora visto, però mi sono cascate le braccia quando ho sentito che la colonna sonora è stata usata per la pubblicità con l'ometto ottimista. Complimenti ai pubblicitari: la musica di un film sanguinosissimo usata per esaltare l'ottimismo.![]()

In Origine Postato da marcejap
Non l'avevo ancora visto, però mi sono cascate le braccia quando ho sentito che la colonna sonora è stata usata per la pubblicità con l'ometto ottimista. Complimenti ai pubblicitari: la musica di un film sanguinosissimo usata per esaltare l'ottimismo.![]()
Fine.....son rimasta a bocca asciutta, non pensavo che Massimo morisse.....mi aspettavo il solito finale mieloso....![]()
![]()

stasera non mi son messo a riguardarlo, comunque è un gran bel film.
ULTRAS MODUS VIVENDI

eh no....parlerà di quello schifo di Milano ora...In Origine Postato da pensiero
Parla un pò troppo di Romma, cmq è davvero carino![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
eh no....parlerà di quello schifo di Milano ora...![]()
![]()
uè....io non ho parlato di schifo...c'hai le traveggole......ho detto che parlava un pò troppo di romma....senza dare giudizi...che non si può fare?![]()
riguardati da commenti affrettati eh....
![]()

se tutto il mondo fosse come "il Gladiatore":
1. Senatori, pretoriani, gladiatori e imperatore parlano tutti un perfetto inglese.
2. Nell'arco di una giornata di cavallo puoi tranquillamente passare dalla Germania alla Spagna, senza viveri e vettovaglie.
3. Il giorno dopo puoi addormentarti in Spagna e risvegliarti nella provincia di Zucchabar (Algeria) senza esserti accorto di nulla.
4. Il tuo imperatore pare Mosè sul Sinai. Gli mancano solo le Tavole della Legge.
5. Il Colosseo sembra l'Old Trafford.
6. L'acquartieramento dei gladiatori sembra lo spogliatoio degli All Blacks.
7. A causa di uno sceneggiatore asino in Storia, conosci un gladiatore veterano in una battaglia combattuta 150 anni prima.
8. Nella Roma del I secolo dopo Cristo ti offrono una prostituta ma tu rifiuti perché "è immorale".
9. A Roma si vedono dei tramonti che neanche a Tahiti.
10. Hai delle credenze politeiste tali che, quando preghi, pare che stai giocando coi soldatini.
![]()