vi ho mandato un messaggio privato, è molto importante, leggetelo e se potete rispondetemi!!!!

vi ho mandato un messaggio privato, è molto importante, leggetelo e se potete rispondetemi!!!!

Ciao Lorenzo,
grazie mille, ti ho appena risposto.
Accidenti, meno male che me lo hai detto, perchè altrimenti non avrei mai guardato nei priovate messages.....non c'è un modo per farsi avvisare via mail dell'esistenza di un nuovo msg ?
ciao

Sì. Vai nel tuo pannello di controllo; clicca su "Modifica opzioni", sotto "Messaggi & Notifiche" c'è l'opzione che ti consente di essere avvisato tramite email in caso tu riceva messaggi privati.In Origine postato da barnawa
Ciao Lorenzo,
grazie mille, ti ho appena risposto.
Accidenti, meno male che me lo hai detto, perchè altrimenti non avrei mai guardato nei priovate messages.....non c'è un modo per farsi avvisare via mail dell'esistenza di un nuovo msg ?
ciao
Ciauz!

io ho attivato la notifica per i messaggi pvt tramite finestra di pop up ma al momento sembra non funzionare più, forse per via del trasferimento del server.
in passato ha sempre fatto il suo dovere e lo preferisco alla mail di notifica.

non mi è arrivato nulla....
ti lascio la mia mail : renabacc@iol.it
Ciao
Aspetto!
ciao

in cosa consiste la patente di scalo? Serve per guidare i mezzi dell'handling o cosa?In Origine postato da Renato
la patente di scalo sui piazzali di MXP.
ciao
AZJumbo

Si esattamente!
Inoltre l'ordinanza del 2002 della DCA di Malpensa ha previsto che in ogni caso chi utilizza una vettura di servizio sul piazzale ha bisogno di apposita patente...
I quiz sono davvero una cagatina , nel senso che alla domanda :"in caso di nebbia che comportamento bisogna adottare?" --> una risposta è :"suonare in continuo il clacson e usare gli abbaglianti".....
Se non sei propriamente un decerebrato non ci sono grandi problemi per superare l'esamino...

ho provveduto a mandarti email, spero che almeno quella arrivi!In Origine postato da Renato
non mi è arrivato nulla....
ti lascio la mia mail : renabacc@iol.it
Ciao
Aspetto!
ciao
Lorenzo

per barnawa, URGENTE!!!!!!!
guarda tra i messaggi privati!!!!!!!!!!!!!