Cosa ne pensate?


Cosa ne pensate?


non c'è nessuno!!!
pare che la sede sia vacante!!!
![]()


Ho letto un pò.... mamma mia...


E che pensarne?
Uno scisma, ad essere buoni....un'eresia di certo....a me stanno comunque simpatici, li ritengo folkloristici....Anche se, quando voglio divertirmi, preferisco vedere Zelig o Mai dire Martedì...


Si vabbè, ridere fanno ridere...


Uno scisma fondato su false apparizioni mariane. Godette di una certa attenzione nei primi anni dello Scisma Capitale del "Vaticano II" ma gli eccessi e le follie di "Gregorio XVII" (che riteneva Papa Paolo VI) tolsero qualsiasi credibilità al tutto.


Ho cercato per molto tempo di entrarvi, non mi hanno mai accolto, pur avendo loro una stabile Missione in Italia, ma sono estremamente settari.
Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)




Io sapevo che Dominguez aveva inizialmente tentato un approccio con Monsignor Lefebvre, ma poi fallì (anzi, Dominguez scomunicò Lefebvre!)...io sapevo che alcuni sedevacantisti provenivano e provengono dalla FSSPX, ma non sapevo che provenissero anche dalla Chiesa Palmariana...
Sto combattendo la Buona Battaglia, sto proseguendo la Corsa, sto tentando di conservare la Fede
Sono un clandestino nel Regno dei Cieli


No, nessuno dell'IMBC proviene da quegli ambienti ma l'Eccellenza Thuc, l'Arcivescovo di Huè, che constatò la Sede Vacante nel 1982 e l'anno prima aveva consacrato vescovo (ovviamente senza mandato romano) l'Eccellenza Guerard Des Lauriers, per un paio d'anni (1976-78) aveva collaborato coi palmariani. Poi si allontanò quando la loro eterodossia man mano diventava più evidente ed eclatante.