Senza aggiungere altre parole ................
![]()

Senza aggiungere altre parole ................
![]()
Grazie libero per il pensiero e il bel gesto.

Claudio

Ma nasconditi.........

Ma basta con questa retorica malriposta!
Tra l'altro, si dice che li si manda a far da crocerossine, e poi si tira fuori tutta la pompa combattentistica.
Non ti sembra un controsenso un po' vistoso?

Sono abbastanza allibito per le vostre risposte. Sicuramente offendono la memoria di questi Eroi.
Innanzitutto non diciamo cose storpie, dato che sono stati inviati per ricostruire le istituzioni che mancano, come del resto la Croce Rossa Italiana che supplisce alla mancanza di strutture sanitarie... Poi non lo so... forse voi prevedevate attentati? Solitamente attentati del genere vengono fatti da belve vigliacche come i terroristi del fondamentalismo islamico...
Ma forse per voi è meglio fare girotondi sotto bandiere arcobaleno, mettendo la sera il vostro sedere su una comoda poltrona, piuttosto che ammirare chi sta vicino alla popolazione irachena e cerca di aiutarla cercando di far nascere una democrazia! Bravi, W l'ipocrisia... con questo penso di avervi risposto adeguatamente
Claudio

Senti,
io ho in mente il VERO patriottismo che dovrebbe avere l'Italia,
non questa vigliacca voglia di fare gli sciuscià degli americani,
mascherata con retorica rubacchiata ad anni migliori.
(PS.: "FI" sta per il partito di plastica?)

E vedi di non offendermi accostandomi a quelo straccetto a metà tra il club di checche e la Jamaica (da te improvvidamente definito "bandiera").

vinto non è chi cade, ma chi resta dove è caduto
(Jamâl ‘abd en-Nâser )
ONORE ALLA RESISTENZA IRAKENA
![]()

onore ai caduti, condoglianze ai parentiIn Origine Postato da ClaudioFI
Sono abbastanza allibito per le vostre risposte. Sicuramente offendono la memoria di questi Eroi.
Innanzitutto non diciamo cose storpie, dato che sono stati inviati per ricostruire le istituzioni che mancano, come del resto la Croce Rossa Italiana che supplisce alla mancanza di strutture sanitarie... Poi non lo so... forse voi prevedevate attentati? Solitamente attentati del genere vengono fatti da belve vigliacche come i terroristi del fondamentalismo islamico...
Ma forse per voi è meglio fare girotondi sotto bandiere arcobaleno, mettendo la sera il vostro sedere su una comoda poltrona, piuttosto che ammirare chi sta vicino alla popolazione irachena e cerca di aiutarla cercando di far nascere una democrazia! Bravi, W l'ipocrisia... con questo penso di avervi risposto adeguatamente
evitiamo le ipocrisie che stanno da etrambe le parti
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace