Re: Re: Sono le 14 e poco più e tutto va bene...
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
La settimana scorsa ho aiutato l'amico di un mio amico a fare il Cv. Questo amico è peruviano, ha 26 anni e da 2 vive in Italia (con regolare permesso di soggiorno). E' sposato e padre di una bambina. Ogni sera prende il treno (da Roma) e va a Grosseto oppure a Terni, dove lavora in alcuni forni e sposta dei sacchi di farina. Questo fino all'alba e per 50 €. Il Cv gli dovrebbe servire ad essere assunto come magazziniere in un supermercato qui a Roma. Spero che venga assunto.
Io non ti amo e non ti seguo :mad:
E vabbè Drugo, ma se per un post cazzata come il mio si deve entrare nella retorica più retorica allora dillo eh:(, anche io conosco un pò di persone in condizioni magre ma non con questo rinnego niente di me stessa nè della mia professione, non ci vedo nulla di vergognoso.
Re: Re: Re: Sono le 14 e poco più e tutto va bene...
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
E vabbè Drugo, ma se per un post cazzata come il mio si deve entrare nella retorica più retorica allora dillo eh:(, anche io conosco un pò di persone in condizioni magre ma non con questo rinnego niente di me stessa nè della mia professione, non ci vedo nulla di vergognoso.
Quando discuti con me, fa' conto di avere a che fare con Victor Hugo ;)
Re: Re: Re: Re: Sono le 14 e poco più e tutto va bene...
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
Quando discuti con me, fa' conto di avere a che fare con Victor Hugo ;)
Drugo adorato, lo sai che quando parli con me devi parlare terra terra, la mia ignoranza è proverbiale e siccome mi pare proprio che questo Vittorio non fosse un giurista, che volevi dire?:D
Re: Re: Re: Re: Re: Sono le 14 e poco più e tutto va bene...
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Drugo adorato, lo sai che quando parli con me devi parlare terra terra, la mia ignoranza è proverbiale e siccome mi pare proprio che questo Vittorio non fosse un giurista, che volevi dire?:D
che avvocatessa acculturata! :fag :D
Victor Hugo era:
- uno scienziato polacco
- uno scrittore francese
- un faraone egizio
- un condottiero troiano.
la quarta mi dici? :D la accendiamo?