...si conclude in questo istante la mia giornata lavorativa...adoro questo enorme potere del libero professionista...
Chi mi ama mi segua![]()
...si conclude in questo istante la mia giornata lavorativa...adoro questo enorme potere del libero professionista...
Chi mi ama mi segua![]()

Visto che lo sono anch'io, dovrei smettere di lavorare. E invece come minimo sto qua un altro paio d'ore. Non è giusto...
![]()

non c'è due senza tre......dico di donne![]()
io ne ho fino alle 20, quindi consolatevi...ora mi metto a tirar fuori gli addobbi di Natale , e che dio me la mandi buona con le luci
![]()
![]()
Infatti l'ho postato proprio perchè è una cosa rara, proprio chi può fare come gli pare di regola non lo può fare maiIn Origine Postato da Malandrina
Visto che lo sono anch'io, dovrei smettere di lavorare. E invece come minimo sto qua un altro paio d'ore. Non è giusto...
![]()
, che spettacolo tornare a casa a quest'ora cribbio, la metà del tempo, non c'era anima viva in giro...e adesso attesa breve fino all'apertura dei negozi...commercianti aprite le porte che stasera mi sfogoooooooo
![]()
Questa ce la devi raccontare, come addobbi il negozio quest'anno? Mi sbaglio o l'abbellimento natalizio è avvenuto di un mese in anticipo? Qua da me è da ottobre che si vedono le luci e gli alberelli...la cosa buffa è stata passare quasi ogni giorno di fronte ad un grande magazzino con l'albero finto in vetrina, il primo giorno solo una palla blu, il secondo due, adesso mancano solo le luci (ahahahahahahaha)In Origine Postato da pensiero
non c'è due senza tre......dico di donne![]()
io ne ho fino alle 20, quindi consolatevi...ora mi metto a tirar fuori gli addobbi di Natale , e che dio me la mandi buona con le luci
![]()
![]()

Cavoli, che invidia!! Io invece devo andare a riprendere le bimbe e attacco il secondo lavoro (quello più impegnativo, devo dire).In Origine Postato da Alessandra
Infatti l'ho postato proprio perchè è una cosa rara, proprio chi può fare come gli pare di regola non lo può fare mai, che spettacolo tornare a casa a quest'ora cribbio, la metà del tempo, non c'era anima viva in giro...e adesso attesa breve fino all'apertura dei negozi...commercianti aprite le porte che stasera mi sfogoooooooo
![]()
Però se non altro smetto di stare davanti al computer...
Fammi sapere se quando esci dai negozi la gente ti dice "Grazie, grazie" per avere dato impulso all'economia.![]()
Ma capperina non lo sapevo del lavoro più importante che di sicuro è anche quello che ti dà più soddisfazione...un abbraccio alle bimbe da parte mia, bimbe birichine di sicuro visto il nome della madreIn Origine Postato da Malandrina
Cavoli, che invidia!! Io invece devo andare a riprendere le bimbe e attacco il secondo lavoro (quello più impegnativo, devo dire).
Però se non altro smetto di stare davanti al computer...
Fammi sapere se quando esci dai negozi la gente ti dice "Grazie, grazie" per avere dato impulso all'economia.![]()
...oggi altro che grazie, chiameranno i pompieri, la mia carta di credito prenderà fuoco
![]()

In Origine Postato da Alessandra
Questa ce la devi raccontare, come addobbi il negozio quest'anno? Mi sbaglio o l'abbellimento natalizio è avvenuto di un mese in anticipo? Qua da me è da ottobre che si vedono le luci e gli alberelli...la cosa buffa è stata passare quasi ogni giorno di fronte ad un grande magazzino con l'albero finto in vetrina, il primo giorno solo una palla blu, il secondo due, adesso mancano solo le luci (ahahahahahahaha)
Se...se.....due palle come previsto trequarti di luci sono andate a farsi benedire, e si che l'anno scorso mi son premunita di avvolgerle in un cartoncino bene...bene....dovrò comprare dei fili, perchè quello che ho messo, in lontananza non si vede.....si è vero quest'anno è iniziato molto prima l'abbellimento, forse per rendere più allegra l'atmosfera, visto il periodo di magra che c'è, anche se a dir la verità il mio settore va ancora bene, c'è qualche buco come è successo sabato, ma non c'è da lamentarsi, tra un pò cominciano le domeniche aperte....vedremo![]()

La settimana scorsa ho aiutato l'amico di un mio amico a fare il Cv. Questo amico è peruviano, ha 26 anni e da 2 vive in Italia (con regolare permesso di soggiorno). E' sposato e padre di una bambina. Ogni sera prende il treno (da Roma) e va a Grosseto oppure a Terni, dove lavora in alcuni forni e sposta dei sacchi di farina. Questo fino all'alba e per 50 €. Il Cv gli dovrebbe servire ad essere assunto come magazziniere in un supermercato qui a Roma. Spero che venga assunto.In Origine Postato da Alessandra
Chi mi ama mi segua![]()
Io non ti amo e non ti seguo![]()
Il problema che tu hai con le luci io ce l'ho con le palle perchè quelle del mio albero sono sempre state in vetro e ne avevo di bellissime, purtroppo molte sono andate in mille pezzi pur incartandole tutte per benino, non so affatto da cosa dipenda, so solo che ogni anno nel riaprire il pacco ci rimango male perchè molte me le aveva comprate la mia mami.In Origine Postato da pensiero
Se...se.....due palle come previsto trequarti di luci sono andate a farsi benedire, e si che l'anno scorso mi son premunita di avvolgerle in un cartoncino bene...bene....dovrò comprare dei fili, perchè quello che ho messo, in lontananza non si vede.....si è vero quest'anno è iniziato molto prima l'abbellimento, forse per rendere più allegra l'atmosfera, visto il periodo di magra che c'è, anche se a dir la verità il mio settore va ancora bene, c'è qualche buco come è successo sabato, ma non c'è da lamentarsi, tra un pò cominciano le domeniche aperte....vedremo![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0