In Origine Postato da chi se ne frega
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da chi se ne frega
![]()
![]()
![]()
![]()

======In Origine Postato da sosunturzos
Ciappas, da quando ti sei dato al filosofeggiare? Non ti sembra un po' tardi per seguire gli alessandrini, gli epicurei (boh, devo aver sonno, stavo inseguendo le parole di una canzone...), comunque di quei signori nullafacenti che si complicavano la vita con i loro dubbi e loro dubbie certezze?
IL PEGGIO è STATO CHE QUALCUNO CE LI ABBIA FATTI STUDIARE, GLI ALESSANDRINI E GLI EPICUREI, MOLTIPLICANDONE IL NUMERO E L'INUTILITà.... NON CHE SIANO VISSUTI ...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

______________In Origine Postato da chi se ne frega
![]()
Eh si, ma è il tuo turno![]()

___________________In Origine Postato da Jaki
Ci sono campi dove i vettori si fermano ad osservare direzioni, versi, intensità; ci sono campi dove altri vettori attraggono o respingono altri vettori, componenti atemporali di inusitate bellezze, armonie; ci sono campi dove i gradienti si scontrano con i dormienti aspettando l'implementazione del 2; ci sono campi dove ancora si odono i lamenti di bimbi innocenti, dove ancora ci sono gli sguardi di genitori rassegnati, rabbiosamente increduli; ci sono campi dove il silenzio degli innocenti non è mai stato ne mai sara' il titolo di un film; ci sono campi dove i domini si scontrano con i codomini e qualunque applicazione teorica si scontra con la crudelta' della biunivocita'; ci sono campi...
Già, e mi sa che questi ultimi campi tra un po' ci saranno pure qua.
E noi perderemo ogni velleità di sognare cose belle e incontaminate: poveri noi, poveri tutti![]()
Io ho già visto una guerra e sofferto, come altri bambini stanno vedendo e soffrendo, talvolta morendo...
Ma se la nostra barca farà acqua... si salvi chi può: nessuno può salvare nessuno se non ne ha i mezzi!![]()

Adesso abbiamo capito perchè quando torno con i piedi per terra mi girano i vettori?![]()
![]()

Io continuo a non capire cosa vi abbia indotto a tirar fuori campi (magnetici?) e forze vettoriali per costruirvi complicati non-sense, finiti poi nel lamento cosmico del pessimismo orsiano.....
Ma su con la vita, che qualcosa di bello lo si trova sempre!

______________-In Origine Postato da sosunturzos
Io continuo a non capire cosa vi abbia indotto a tirar fuori campi (magnetici?) e forze vettoriali per costruirvi complicati non-sense, finiti poi nel lamento cosmico del pessimismo orsiano.....
Ma su con la vita, che qualcosa di bello lo si trova sempre!
Pessimista io? No, assolutamente!
Realista si e anche sognatore: che male c'è?
Chi non sogna ha la fantasia disattivata e manca di intuizione![]()

In Origine Postato da Jaki
Ci sono campi, campi sterminati, dove gli esseri umani non nascono ma vengono allevati.
E' solo l'immagine residua di sè o la proiezione mentale dell' "io" digitale?
Dove sono questi campi?
![]()
maledetta droga.............