la manifestazione contro Bush si è tenuta vicino al parlamento e a due passi da downing street e Bush ha dovuto uscire da un porta di servizio.
quello che si chiama un paese democratico e civile
![]()

la manifestazione contro Bush si è tenuta vicino al parlamento e a due passi da downing street e Bush ha dovuto uscire da un porta di servizio.
![]()

Ho seguito la manifestazione. Ancora una volta hanno dimostratoIn Origine Postato da benfy
vera democrazia. Circa 150.000 i manifestanti, 51 gli arresti per offese minori. Nessun incidente, nessun vandalismo.
La polizia in tenuta ordinaria. Cartelli con frasi che in Italia forse provocherebbero il sequestro e qualche arresto.
Quello che piu' mi ha colpito e' che la maggioranza dei manifestanti erano giovani, uomini e donne, il che mi fa sperar bene per il futuro.

feccia, anche una grande nazione ha la sua feccia, comunque tanto per dirne una erano in 900.000 a marciare contro la laegge laburista che vieta la caccia alla volpe

diciamo che i manifestanti hanno dimostrato vero rispetto, nessun incidente nessun vandalismo....In Origine Postato da vinzi
Ho seguito la manifestazione. Ancora una volta hanno dimostrato
vera democrazia. Circa 150.000 i manifestanti, 51 gli arresti per offese minori. Nessun incidente, nessun vandalismo.
La polizia in tenuta ordinaria. Cartelli con frasi che in Italia forse provocherebbero il sequestro e qualche arresto.
Quello che piu' mi ha colpito e' che la maggioranza dei manifestanti erano giovani, uomini e donne, il che mi fa sperar bene per il futuro.![]()

cazz ulan ma vuoi mettere la caccia alla volpe con una guerricciola come quella contro l'iraq?In Origine Postato da Ulan
feccia, anche una grande nazione ha la sua feccia, comunque tanto per dirne una erano in 900.000 a marciare contro la laegge laburista che vieta la caccia alla volpe![]()

La manifestazione contro la caccia alla volpe era di giorno feriale come questo o festivo?

in Italia li avrebbero bombardati![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"