se in città c'è già più di mezza dozzina di sicuri sindaci!!!
GIOVANI, VECCHI,
DONNE E BAMBINI
TUTTI VOGLIONO FARE
I PRIMI CITTADINI
per poter finire su MENABELINI (.com)
occomesonopoeta!!!!
![]()


se in città c'è già più di mezza dozzina di sicuri sindaci!!!
GIOVANI, VECCHI,
DONNE E BAMBINI
TUTTI VOGLIONO FARE
I PRIMI CITTADINI
per poter finire su MENABELINI (.com)
occomesonopoeta!!!!
![]()


bella...MI PIACE.Originally posted by foffo
se in città c'è già più di mezza dozzina di sicuri sindaci!!!
GIOVANI, VECCHI,
DONNE E BAMBINI
TUTTI VOGLIONO FARE
I PRIMI CITTADINI
per poter finire su MENABELINI (.com)
occomesonopoeta!!!!
![]()
FOFFO...SEI UN POETA !!!!!!!


Giorni fa il solito bene informato mi diceva che il Prof. De Marchi ha già pronta una sua lista in caso BDM all'ultimo minuto lo scarichi. I nomi che comporrebbero questa fantomatica lista del Presidente sarebbero noti (e meno noti) professionisti, intellettuali e tecnici di varia estrazione politica. Ad un esame superficiale della portata dei nomi (sulle cui qualità professionali non dubito) la mia prima domanda è stata: "si ma questi chi li vota?".
Nel sistema maggioritario è si importante il nome del candidato sindaco, ma egualmente importanti sono i nomi dei componenti della lista che devono trainare consensi (a Santa viste le precedenti esperienze, in media almeno 100 voti). La lista De Marchi, se i nomi riferiti fossero quelli reali, sarebbe molto debole dal punto di vista dei consensi, limitata probabilmente al voto dei parenti stretti e degli amici + cari.
Credo che il Prof non potrà fare tanto il prezioso con BDM e nel caso gli venga proposta la candidatura, un consiglio; la prenda al volo senza guardare molto per il sottile.
Meglio un fabbro oggi che ..... venti teste d'uovo domani!
Saluti ..... divertiti!![]()


Il Prof. per avere qualche eventuale alternativa dovrebbe vagliare L'eventuale possibilita' di una lista civica TRASVERSALE; le persone giuste di centro-destra e centro-sinistra aspettano un segnale importante da parte di coloro che si stanno organizzando e attendono con velata trepidazione l 'autoeliminazione di chi attualmente sembrano godere dei favori degli elettori.
Noi restiamo seduti sulla sponda e ........... !!!!!!!!!!!!


caro ataOriginally posted by ataturk
Giorni fa il solito bene informato mi diceva che il Prof. De Marchi ha già pronta una sua lista in caso BDM all'ultimo minuto lo scarichi. I nomi che comporrebbero questa fantomatica lista del Presidente sarebbero noti (e meno noti) professionisti, intellettuali e tecnici di varia estrazione politica. Ad un esame superficiale della portata dei nomi (sulle cui qualità professionali non dubito) la mia prima domanda è stata: "si ma questi chi li vota?".
Nel sistema maggioritario è si importante il nome del candidato sindaco, ma egualmente importanti sono i nomi dei componenti della lista che devono trainare consensi (a Santa viste le precedenti esperienze, in media almeno 100 voti). La lista De Marchi, se i nomi riferiti fossero quelli reali, sarebbe molto debole dal punto di vista dei consensi, limitata probabilmente al voto dei parenti stretti e degli amici + cari.
Credo che il Prof non potrà fare tanto il prezioso con BDM e nel caso gli venga proposta la candidatura, un consiglio; la prenda al volo senza guardare molto per il sottile.
Meglio un fabbro oggi che ..... venti teste d'uovo domani!
Saluti ..... divertiti!![]()
siamo sicuri che questa ipotetica lista esista?
mi risulta sia c'è gente che viene data per sicura nel team del prof. e quasi quasi non gli ha mai parlato!!
saluti!