Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    bello, bellissimo!
    Data Registrazione
    27 Dec 2002
    Messaggi
    432
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma cosa dici!!

    se in città c'è già più di mezza dozzina di sicuri sindaci!!!

    GIOVANI, VECCHI,
    DONNE E BAMBINI
    TUTTI VOGLIONO FARE
    I PRIMI CITTADINI

    per poter finire su MENABELINI (.com)

    occomesonopoeta!!!!

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ma cosa dici!!

    Originally posted by foffo
    se in città c'è già più di mezza dozzina di sicuri sindaci!!!

    GIOVANI, VECCHI,
    DONNE E BAMBINI
    TUTTI VOGLIONO FARE
    I PRIMI CITTADINI

    per poter finire su MENABELINI (.com)

    occomesonopoeta!!!!
    bella...MI PIACE.

    FOFFO...SEI UN POETA !!!!!!!

  3. #13
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Le teste .... d'uovo!

    Giorni fa il solito bene informato mi diceva che il Prof. De Marchi ha già pronta una sua lista in caso BDM all'ultimo minuto lo scarichi. I nomi che comporrebbero questa fantomatica lista del Presidente sarebbero noti (e meno noti) professionisti, intellettuali e tecnici di varia estrazione politica. Ad un esame superficiale della portata dei nomi (sulle cui qualità professionali non dubito) la mia prima domanda è stata: "si ma questi chi li vota?".
    Nel sistema maggioritario è si importante il nome del candidato sindaco, ma egualmente importanti sono i nomi dei componenti della lista che devono trainare consensi (a Santa viste le precedenti esperienze, in media almeno 100 voti). La lista De Marchi, se i nomi riferiti fossero quelli reali, sarebbe molto debole dal punto di vista dei consensi, limitata probabilmente al voto dei parenti stretti e degli amici + cari.
    Credo che il Prof non potrà fare tanto il prezioso con BDM e nel caso gli venga proposta la candidatura, un consiglio; la prenda al volo senza guardare molto per il sottile.
    Meglio un fabbro oggi che ..... venti teste d'uovo domani!
    Saluti ..... divertiti!

  4. #14
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    26 Nov 2003
    Messaggi
    73
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Prof. per avere qualche eventuale alternativa dovrebbe vagliare L'eventuale possibilita' di una lista civica TRASVERSALE; le persone giuste di centro-destra e centro-sinistra aspettano un segnale importante da parte di coloro che si stanno organizzando e attendono con velata trepidazione l 'autoeliminazione di chi attualmente sembrano godere dei favori degli elettori.
    Noi restiamo seduti sulla sponda e ........... !!!!!!!!!!!!

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jan 2003
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le teste .... d'uovo!

    Originally posted by ataturk
    Giorni fa il solito bene informato mi diceva che il Prof. De Marchi ha già pronta una sua lista in caso BDM all'ultimo minuto lo scarichi. I nomi che comporrebbero questa fantomatica lista del Presidente sarebbero noti (e meno noti) professionisti, intellettuali e tecnici di varia estrazione politica. Ad un esame superficiale della portata dei nomi (sulle cui qualità professionali non dubito) la mia prima domanda è stata: "si ma questi chi li vota?".
    Nel sistema maggioritario è si importante il nome del candidato sindaco, ma egualmente importanti sono i nomi dei componenti della lista che devono trainare consensi (a Santa viste le precedenti esperienze, in media almeno 100 voti). La lista De Marchi, se i nomi riferiti fossero quelli reali, sarebbe molto debole dal punto di vista dei consensi, limitata probabilmente al voto dei parenti stretti e degli amici + cari.
    Credo che il Prof non potrà fare tanto il prezioso con BDM e nel caso gli venga proposta la candidatura, un consiglio; la prenda al volo senza guardare molto per il sottile.
    Meglio un fabbro oggi che ..... venti teste d'uovo domani!
    Saluti ..... divertiti!
    caro ata
    siamo sicuri che questa ipotetica lista esista?
    mi risulta sia c'è gente che viene data per sicura nel team del prof. e quasi quasi non gli ha mai parlato!!
    saluti!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. E il Berlusca frega ancora una volta prof mortadella.
    Di Naitmer nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 11:47
  2. Dalla Gazzetta Di Santa : Intervento Del Prof. De Marchi
    Di D.BOMBACCI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-01-05, 16:35
  3. piccolo pettegolezzo sul PROF. DE MARCHI
    Di REDELPEEP nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 08-02-04, 03:56
  4. Caro Prof De Marchi Ti Scrivo......
    Di margheitin nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 13-01-04, 10:34
  5. Ufficiale: Il Prof De Marchi Candidato A Sindaco...
    Di D.BOMBACCI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-04-03, 21:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito