Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: X Guelfo

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Ninco Nanco
    Maestà, la mia spada non avrà pietà; solo la vostra clemenza e il vostro comando potrà fermarla. Al vostro servizio, ma prima di Dio.

Iscriviti al coordinamento cattolico. Stiamo facendo un ottimo lavoro!!!!!!

Ragazzi, in paese, entro questa settimana, la campagna del coordinamento sarà conosciuta, anche grazie al mio sito personale, che sto per mettere in linea.
    Inoltre, ho la possiblità di diffondere i comunicati in facoltà e, grazie a un gruppo di tradizionalisti cattolici, anche nelle parrocchie.

Rimane solo una questione: devo fare riferimento all'indirizzo del coordinamento? E se poi si iscrivono?
    Fatemi sapere.

Tu, NInco Nanco, pronto fai avanzare le tue truppe fin dentro la nostra capitale. Fai scempio delle forze del principe di questo mondo.

ALL'ATTACCOOOOOOOOOOO!

(mi sento euforico: finalmente la battaglia, dopo anni di salubre discussione!!!!)
    "

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cm814
    Iscriviti al coordinamento cattolico. Stiamo facendo un ottimo lavoro!!!!!!

Ragazzi, in paese, entro questa settimana, la campagna del coordinamento sarà conosciuta, anche grazie al mio sito personale, che sto per mettere in linea.
    Inoltre, ho la possiblità di diffondere i comunicati in facoltà e, grazie a un gruppo di tradizionalisti cattolici, anche nelle parrocchie.

Rimane solo una questione: devo fare riferimento all'indirizzo del coordinamento? E se poi si iscrivono?
    Fatemi sapere.

Tu, NInco Nanco, pronto fai avanzare le tue truppe fin dentro la nostra capitale. Fai scempio delle forze del principe di questo mondo.

ALL'ATTACCOOOOOOOOOOO!

(mi sento euforico: finalmente la battaglia, dopo anni di salubre discussione!!!!)
    Caro cm, Ninco Nanco è stato iscritto quando lo hai fatto tu
    Il coordinamento funziona così: organizza manifestazioni, conferenze, volantinaggi, banchetti di vendita libri e gadgets, campagne di sollecitazione in difesa della sacralità cristiana ed altro ancora. Tutto ciò allo scopo di far conoscere le nostre posizioni dottrinali ed avvicinare le persone alla santa Messa cattolica di rito tradizionale.
    Il coordinamento è un etichetta sotto la quale varie realtà locali, assolutamente autonome nelle scelte da operare sul proprio territorio, decidono di aderire alle varie campagne che i componenti del coordinamento stesso proporranno di realizzare su scala nazionale.
    Il coordinatore nazionale è stato eletto nella persona di Guelfo Nero.
    Ti consiglio di fondare un'associazione con un nome autonomo per effettuare ogni campagna locale, ad es.: "Centro Culturale San Domenico" (od altri santi protettori della città d'appartenenza, oppure altri nomi che connotino immediatamente l'appartenenza dell'associazione all'area cattolica) per poi aderire alle proposte del coordinamento con detta associazione.
    Il sito di riferimento del coordinamento è il seguente: www.cattolicesimo.com
    Rammento però, ancora una volta, le finalità principali del coordinamento: la maggior gloria di Dio nella società e nelle famiglie, la diffusione della buona stampa e cultura cattolica, la diffusione e difesa della messa non una cum e, non ultima, la diffusione della tesi di Cassiciacum per spiegare il gravissimo momento che sta attraversando odiernamente la Santa Chiesa Cattolica.
    Per ogni ulteriore chiarimento io e Guelfo nero siamo a disposizione privatamente.
    Un saluto in Cristo e Maria SS.
    Bellarmino

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CREDO CHE BELLARMINO NON POTESSE SPIEGARE MEGLIO QUALI SIANO LE FINALITà DEL COORDINAMENTO CATTOLICO.

UN CARO SALUTO A TUTTI

GUELFO NERO
    COORDINATORE NAZIONALE

Hobbit2
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Messagio di posta elettronica urgente a Bellarmino e a Guelfo.
    Saluti e scusatemi.

P.S.: sono in chat per 5 minuti
    Viva Cristo RE!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12