Se è così cade l'accusa di antisemitismo!
![]()

Se è così cade l'accusa di antisemitismo!
![]()

«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

.

Ti sei scordato dello zio:
Secondo David Icke e Greg Hallet, Maria Anna Schicklgruber era a Vienna quando rimase incinta, domestica della famiglia Rothschild. Il nonno paterno sarebbe un barone della famiglia Rothschild, il quale non riconobbe il figlio.
I Rothschild erano una famiglia di banchieri, ebrei-tedeschi. Con un nonno ebreo, lo stesso Hitler sarebbe un ebreo-tedesco. I legami poi con una famiglia di banchieri diventerebbero fondamentali per capire l'evolversi della storia. Bisogna aggiungere che tali teorie non hanno alcun reale riferimento storico.
Hitler era un bambino intelligente ma umorale, e fu bocciato due volte agli esami per ottenere l'ammissione all'educazione superiore a Linz. Era devoto alla sua indulgente madre e sviluppò un odio per suo padre, verosimilmente motivato dai crudeli maltrattamenti psicofisici ricevuti, ipotizzati fra l'altro dalla psicologa Alice Miller in alcuni suoi libri. Alcuni storici e psicologi ritengono che possa esserci un nesso fra l'odio di Hitler per la parte paterna della famiglia e quello per gli ebrei.[senza fonte]
Adolf Hitler - Wikipedia
Ultima modifica di Lupo; 10-10-09 alle 08:50

Questo spiega la sua somiglianza / uguaglianza con Gene Simmons
![]()
:gluglu::gluglu::gluglu:

No, mi dispiace Cari Gammarati, ma ho una prova inconfutabile sulle origini JUD di Gheddafi
Tgcom - Gheddafi:"I miei soldi per la Juve"
Preferisco di no.