Qualcuno vuole un caffeino?
![]()


Qualcuno vuole un caffeino?
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da Alessandra
Ok, ti sei giocato il praticantato con me![]()
ahahahahaha preferisco la magistratura, con l'avvocatura ci faccio la birra.
Io i delinquenti preferisco sbatterli al fresco, non farli uscire![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie marce, takeru ka gattaIn Origine Postato da marcejap
Qualcuno vuole un caffeino?
![]()
![]()
Di Di Pietro ce ne basta uno, anzi ci avanzaIn Origine Postato da DrugoLebowsky
ahahahahaha preferisco la magistratura, con l'avvocatura ci faccio la birra.
Io i delinquenti preferisco sbatterli al fresco, non farli uscire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


non dico di Verde ché è stato assolto, ma di Squillante e Pacifico? quanti ne vòi?In Origine Postato da Alessandra
Di Di Pietro ce ne basta uno, anzi ci avanza![]()
![]()
![]()
![]()
La differenza (una delle tanteIn Origine Postato da DrugoLebowsky
non dico di Verde ché è stato assolto, ma di Squillante e Pacifico? quanti ne vòi?![]()
![]()
![]()
) tra me e te è che io mi sveglio presto ma di Squillante, Pacifico & Compagnia Bella non me ne frega una mazza essendo l'ultimo dei miei pensieri. Tu invece dormi molto e te li sogni pure
![]()


In Origine Postato da Alessandra
Grazie marce, takeru ka gatta![]()
Eccellere è la mia specialità
(ps takeru = eccellere)
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
Buongiorno EccellenzaIn Origine Postato da marcejap
Eccellere è la mia specialità
(ps takeru = eccellere)![]()


In Origine Postato da Alessandra
Buongiorno Eccellenza![]()
Buongiorno Dottoressa![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0