Ti sbagli...non è "secondo Wyatt" che il sindaco di Caravaggio è andato ad Anzio...ma è secondo quanto scritto dalla Padania,l'organo ufficiale della Lega Nord Padania.Originally posted by Totila
A proposito, oggi su televideo c'era scritto che il sindaco padamericano di Caravaggio, quello che, secondo Wyatt, se non sbaglio!, è andato ad Anzio a portare i fiori sulle tombe dei soldati americani, ha istituito un corso per insegnare la lingua lombarda ad una ventina di senegalesi, marocchini ed altri.
Come padanizzare gli africani...Mitico!![]()
Che è lo stesso,sempre secondo quanto riportato dalla Padania che il 25 aprile scorso aveva fatto il discorso ricordando i caduti angloamericani caduti per la nostra libertà.Io,mi ripeto,mi sono solo limitato a riportare quanto detto da lui.
Ricordo che il sindaco di Caravaggio,è sindaco da due (o tre?) tornate elettorali,sempre eletto con percentuali "bulgare"...e ora è stato eletto senatore.
Io sono totalmente contrario alle colf e alle badanti e ai lavoratori stranieri...non ne assumerò mai uno...il problema è che ci sono moltissimi Padani(di sinistra,cattolici e anche leghisti) che usano extracomunitari...e anche per questo io non ho colpe!
Ora...visto che questi extra ci sono...è giusto che imparino le nostre tradizioni e che soprattutto si adeguino.
Inoltre il discorso del sindaco è un fattore "umano"...ossia...il corso è riservato alle badanti,giusto?
Le badanti servono agli anziani,che parlano praticamente solo in dialetto...dunque,insegnare il dialetto(o lingua regionale che sia) è una maniera per far meglio assistere gli anziani da questi stranieri.
Tengo a ribadire una cosa...nella mia famiglia i malati li abbiamo sempre guardati noi,non abbiamo mai assunto colf straniere per poter parcheggiare meglio i malati.Nè farò mai una cosa del genere.
Purtroppo c'è chi non la pensa come me,dunque ben venga che questi extra per ottenere il lavoro(e spero anche la cittadinanza) debbano imparare le varie lingue locali.
Del resto è quello che ha proposto Calderoli...
Saluti Padani