Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio dei Ministri
Gianfranco Fini, Vicepresidente del Consiglio dei Ministri
(immagini da www.ilnuovo.it)

(immagini da www.ilnuovo.it)

Tomąs, io capisco i ghigni ed i sollazzi, ma in fin dei conti queste foto non vogliono dire nulla.
Se entri in sinagoga ti metti la kippąh, se entri in moschea ti togli le scarpe, se entri in chiesa ti levi il cappello.
E' buona educazione e rispetto per gli altri.
La visita di Fini in Israele č (dovrebbe essere) normalissima amministrazione per il vicepresidente del governo italiano.
Casomai i problemi sono altri, e ne parlavamo nel Principale

Il vertice del Governo israeliano.....In origine postato da Tomįs de Torquemada
(immagini da www.ilnuovo.it)![]()
![]()
"Sarą qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrņ influenzato la storia del XXI secolo pił di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

"Sarą qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrņ influenzato la storia del XXI secolo pił di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

E' tutta questione di uomini e contesti, caro... ENRIQUE...In origine postato da enrique lister
Tomąs, io capisco i ghigni ed i sollazzi, ma in fin dei conti queste foto non vogliono dire nulla.
Se entri in sinagoga ti metti la kippąh, se entri in moschea ti togli le scarpe, se entri in chiesa ti levi il cappello.
E' buona educazione e rispetto per gli altri.
La visita di Fini in Israele č (dovrebbe essere) normalissima amministrazione per il vicepresidente del governo italiano.
Casomai i problemi sono altri, e ne parlavamo nel Principale![]()
Se entrassi in sinagoga io metterei la kippah solo per rispetto... Questi, invece, non vedevano l'ora di indossarla per farsi immortalare dagli obiettivi e offrire pubblica dimostrazione al mondo di quanto sono buoni, democratici e antifascisti... Non vedi l'espressione raccolta, solenne e meditabonda? Sono messi in posa vergognosa... E per questo sventolo le fotografie...
Idem per la gita finiana in Israele, che doveva essere (e in tal caso non avrei avuto nulla da obiettare...) ma nello specifico e nella realtą dei fatti non č una visita di ordinaria amministrazione... Basti notare che Fini č accompagnato (ma non sarą il contrario?) da tal Luzzatto, un cittadino che non ricopre alcuna carica pubblica e che non si capisce cosa ci faccia insieme al vicepremier durante una viaggio ufficiale...
Passerņ nel Principale a vedere quali sono gli altri problemi, perņ a me gią bastano e avanzano questi...
Last edited by Tomįs de Torquemada on 24-11-2003 at 16:21

Cariddeo=Lister, dunque. interessante.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

In origine postato da Tomįs de Torquemada
E' tutta questione di uomini e contesti, caro Cariddeo...
Se entrassi in sinagoga io metterei la kippah solo per rispetto... Questi, invece, non vedevano l'ora di indossarla per farsi immortalare dagli obiettivi e offrire pubblica dimostrazione al mondo di quanto sono buoni, democratici e antifascisti... Non vedi l'espressione raccolta, solenne e meditabonda? Sono messi in posa vergognosa... E per questo sventolo le fotografie...
Idem per la gita finiana in Israele, che doveva essere (e in tal caso non avrei avuto nulla da obiettare...) ma nello specifico e nella realtą dei fatti non č una visita di ordinaria amministrazione... Basti notare che Fini č accompagnato (ma non sarą il contrario?) da tal Luzzatto, un cittadino che non ricopre alcuna carica pubblica e che non si capisce cosa ci faccia insieme al vicepremier durante una viaggio ufficiale...
Passerņ nel Principale a vedere quali sono gli altri problemi, perņ a me gią bastano e avanzano questi...
caro CHI?!?![]()
![]()
comunque i "problemi" del Principale sono quelli gią espressi nel thread di anroma - č a quelli che mi riferivo.
Problemi che riprendi pure te in questo post: č ridicolo che il vicepresidente del governo debba essere accompagnato da un tutore nelle visite di Stato

![]()
ha proprio la faccia di una persona molto interessata...
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico č per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

scoperto! inutile che nascondi.In origine postato da enrique lister
caro CHI?!?![]()
![]()
comunque i "problemi" del Principale sono quelli gią espressi nel thread di anroma - č a quelli che mi riferivo.
Problemi che riprendi pure te in questo post: č ridicolo che il vicepresidente del governo debba essere accompagnato da un tutore nelle visite di Stato![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

In origine postato da shambler
scoperto! inutile che nascondi.![]()
Tomąs, se non correggi ti taglio le palle....
![]()
![]()