Re: Re: I "bamboccetti" grandi...
Citazione:
In origine postato da MrBojangles
Basterebbe non deliquere....
-------------------------------
Cioè stare dalla vostra porte, non esserci macchiati del delitto di lesa maestà, mandare all'opposizione, quella vera e dura e senza possibilità di inciuci, la sinistra ex-comunista.
Quella che applaude i terroristi e tifa per Saddam.
Re: Re: Re: I "bamboccetti" grandi...
Citazione:
In origine postato da mustang
-------------------------------
Cioè stare dalla vostra porte, non esserci macchiati del delitto di lesa maestà, mandare all'opposizione, quella vera e dura e senza possibilità di inciuci, la sinistra ex-comunista.
Quella che applaude i terroristi e tifa per Saddam.
Già una volta t'ho detto dove puoi infilartele, queste parole; si vede che c'hai preso gusto e ci rifai.
E io ti ci RImando.
Se, come noto, tu stai dalla parte di chi delinque; è OVVIO che stare dalla parte di chi NON delinque vuol dire stare dalla MIA parte.