Mi auguro il totale crollo elettorale di Alleanza (Multi)nazionale e la sua scomparsa dal panorama politico in breve tempo![]()

Mi auguro il totale crollo elettorale di Alleanza (Multi)nazionale e la sua scomparsa dal panorama politico in breve tempo![]()

... Fini in miniera a scavare il carbone![]()

Premetto che io con Fini & Compagnia bella non ho nulla da condividere, sebbene militi nel loro stesso partito. Bisogna capire che in AN ci sono persone che credono nei valori della DESTRA e lottano per questi, sebbene ai vertici dell'organizzazione ci sia arrivismo e mediocrità.
Per farti un esempio con Tolkien, noi siamo Eomer, che combatte con pochi cavalieri per la gloria del Mark, e lo faranno per sempre, anche se un sedicente Vermilinguo li ostacolala. Come le pianure del Mark non sono di Grima, noi non siamo vincolati da Fini, ma la vera AN SIAMO NOI!

Sarete anche la vera AN (che poi quale sarebbe?), ma a livello decisionale non contate nulla.In origine postato da Edhel
Premetto che io con Fini & Compagnia bella non ho nulla da condividere, sebbene militi nel loro stesso partito. Bisogna capire che in AN ci sono persone che credono nei valori della DESTRA e lottano per questi, sebbene ai vertici dell'organizzazione ci sia arrivismo e mediocrità.
Per farti un esempio con Tolkien, noi siamo Eomer, che combatte con pochi cavalieri per la gloria del Mark, e lo faranno per sempre, anche se un sedicente Vermilinguo li ostacolala. Come le pianure del Mark non sono di Grima, noi non siamo vincolati da Fini, ma la vera AN SIAMO NOI!
E poi che discorso è affermare di non avere nulla a che spartire con Fini e compagnia e continuare a militare nel loro partito? Per coerenza dovresti uscirne già domani.
Saluti

Fa piacere sapere che siete la vera AN (e lo dico seriamente, e non ironicamente), ma come si fa a dire che con Fini & Co. non avete nulla a che fare? I leader sono loro. Se loro vi ordinano qualcosa, dovete eseguire, senza tante storie, magari bofonchiando un po', ma ubbidendo.
E intanto con 'sta storia qua che "noi con Fini non abbiamo nulla a che ... etc. etc.", quel branco di canaglie sta traghettando alle sponde nemiche non solo il vostro partito, ma anche altri partiti della coalizione che avrebbero il potenziale di opporsi alla politica globalizzante : sull'opposizione di Bossi alle follie filo-immigratorie e anti-nazionalistiche di Fini (mi riferisco all'ultima: il mandato di cattura europeo), quest'ultimo ha detto ieri di confidare di riuscire a raddolcirlo e a neutralizzarne le posizioni.

Marco è inutile che ti spieghi tanto qui c'è un muro. Lo sappiamo solo noi chi siamo, cosa vogliamo e come agire. Non ce lo dirà certo qualcun altro.![]()

Buona fortuna!

Un soldato può cadere solo in battaglia, altrimenti non è degno.In origine postato da Vahagn
Buona fortuna!![]()

Sogno che ahimè non potrai realizzare (sono con te). Alle prox elezioni Fini avrà tutti i voti della lobby ebraica. Così la distruzione della (fu) Destra è completo.In origine postato da Eomer
Mi domando cosa aspettino gli iscritti che non condividono a lasciare questo movimento che ha ancora l'impudenza di farsi chiamare "di destra" e tenere nel simbolo la Fiamma Tricolore che, non dimentichiamolo, è costata ANCHE la vita a tanti amici.

Poveri voi.......la vera Destra è An....una grande Destra......e abbiamo l'onore di avere il miglior politico Italiano del momento.......Gianfranco Fini
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro