"CONDIVIDE ET IMPERA"

"CONDIVIDE ET IMPERA"

1- le scempiaggini le dici tu, nel momento in cui vuoi convincere (e forse convincerti) di poter tutelare determinati valori stando in quel partito, che ormai rappresenta un nulla politico.In origine postato da Edhel
Potresti evitare di dire certe sciempiaggini?
Non sarai certo tu a farmi cambiare idea... E poi tu con chi stai? Con la Lega? Anche voi secessionisti vi siete venduti, mi pare...
Poi bisogna vedere che cosa si intende per "destra", perche' se parli dell'occidente globalizzatore e americanizzato, allora hai ragione. Pero' bisogna precisare che questa "destra" e' la nemica principale dei popoli europei e delle loro tradizioni.
2- io sono localista e identitario e posso stare nella Lega finche' porta avanti questi valori, se poi li abbandona o li tradisce non c'e' nessun problema nel cercare altri referenti politici.
Vedi la differenza e' questa, tra lo stare in un partito per ottenere il potere fine a se' stesso oppure per portare avanti un progetto preciso.

In origine postato da Gianfranco
Poveri voi.......la vera Destra è An....una grande Destra......e abbiamo l'onore di avere il miglior politico Italiano del momento.......Gianfranco Fini![]()

Sogno che ahimè non potrai realizzare (sono con te). Alle prox elezioni Fini avrà tutti i voti della lobby ebraica.
Non solo quelli. Fini è destinato fatalmente a diventare il referente delle comunità islamiche. Ma non di quelle moderate, cioè degli immigrati anonimi e tranquilli che pensano a lavorare, a barcamenarsi, e nei quali il diritto al voto desta scarso interesse, ma di quelle integraliste, che sono le uniche a cui interessa davvero il voto, prima amministrativo e, in prospettiva, per il parlamento, perché sono le uniche che, avendo un progetto preciso, l'islamizzazione dell'Italia, hanno interesse a conseguire un potere politico reale.