Oggi ho acquistato il vecchio Max Payne, alla modica cifra di 10 €.

In Origine Postato da marcejap
Max Payne e' un bel gioco , ti fa passare del tempo...
l'unica cosa e' che alla fine la storia e' un po troppo sbrigativa

Il gioco a cui sto giocando adesso è l'intramontabile Age of Empires II

Sto iniziando nuovamente Rise of Nation.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

In Origine Postato da Nirvana
Max Payne e' un bel gioco , ti fa passare del tempo...
l'unica cosa e' che alla fine la storia e' un po troppo sbrigativa
L'ho finito stamattina, ed è vero, è molto sbrigativa. Peccato, perchè è carino.

E' la prima che giro su questo forum.
Io ho appena reinstallato Morrowind della Bethesda Softworks... dopo parecchi mesi di disintossicazione ci sono ricascato!
Saluti![]()

Conte entra anche tu nel mondo di hattrick www.hattrick.org !!In Origine Postato da Conte Jean
E' la prima che giro su questo forum.
Io ho appena reinstallato Morrowind della Bethesda Softworks... dopo parecchi mesi di disintossicazione ci sono ricascato!
Saluti![]()

No, no... caro Naths, risparmiamelo... sai che io e il calcio siamo su due mondi opposti... perlomeno dai tempi di PC Calcio 3.0 o qualcosa del genereIn Origine Postato da Nanths
Conte entra anche tu nel mondo di hattrick www.hattrick.org !!![]()

EUII è il penultimo gioco cui ho giocato. Alla fine mi sono un po' stancato a dire la verità, diventa un po' ripetitivo.In Origine Postato da Perseo
Con Europa Universalis tengo l'Austria, quel che più mi rompe è che l'unico modo per ricattolicizzare le provincie è spopolarle e poi mandare un colono, ho fatto delle stragi peggio che in Iraq.
Ora sono al 1715, tempo quasi esaurito, ma le truppe Austro-Ungaro-Italo-Boeme sono pronte a marciare su Ginevra ed estirpare il cuore della riforma una volta per tutte.
Ginevra rasa al suolo = niente Enciclopedia, niente Necker, e di conseguenza niente rivoluzione francese, il mio mondo ideale.![]()
Il Ducato di Milano aveva già conquistato mezza Europa continentale, espandendosi da Brest a alle province della Russia occidentale. Lo Stato Pontificio reso vassallo del Duca... l'unica pecca che giocando con Milano non è possibile convertirsi al Paganesimo...
Comunque un gioco intelligente e storicamente coerente.
Saluti

In Origine Postato da Conte Jean
No, no... caro Naths, risparmiamelo... sai che io e il calcio siamo su due mondi opposti... perlomeno dai tempi di PC Calcio 3.0 o qualcosa del genere![]()
mahhhh esimio Conte ti dirò...pur essendo enormemente infastidito dal baraccone del calcio "vero" (ore e ore di trasmissioni di sparacazzate, atleti iperdopati ignoranti come capre, veline tette e culi ecc. ecc. calcio scomesse e via così) questo hattrick mi sembra dabbero divertente...!