Call of Juarez
![]()

Europa Universalis III Rome-Spqr
espansione del celebre gioco per ricreare la storia di Roma dalle guerre Pirriche alla nascita dell'Impero: bellissimo.

Ho trovato un'immagine...

dopo qualche mese di inattività ho tolto le ragnatele e ho riacceso la mia ps2 per giocare ad athens 2004, trasportato dallo spirito olimpico... finite le olimpiadi ho anche finito di giocare e la mia ps2 resterà spenta per qualche altro mese probabilmente.
su pc invece ultimamente ho giocato a pro cycling manager, carino come ogni anno. ho anche provato nba 2k8, ma mi ha annoiato subito. a questo punto aspetto come ogni anno pes 2008 e nel frattempo continuo la mia eterna partita a europa universalis...

Victoria: Revolutions .. l'ho ripreso per darmi alla pazza gioia con le nazioni che ancora non avevo provato, tipo l'Austria. Al momento, dopo 10 anni di dittatura del proletariato che hanno comportato una forte espansione imperialista nel Nord-Italia, mi preparo a fracassare le ossa all'orso russo..

sudden strike III
iwo jima praticamente a meta strada dalla vetta finale cn i gialli ke nn mi fanno avanzare
senza supporto artiglieria navale xke munizioni finite e solo cn 3 obici cingolati a munizioni minime conduco le mie truppe cn arguzia e perizia![]()

Ho finito CoD4. Avrei anche Crysis, ma non mi sta piacendo granchè

Puzzle Bubble e sto cercando di finire con la ragazza la trilogia di donkey kong..