Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da wilhem
A me la gente (e non mi riferisco a te)
che vuole fare selezioni eugenetiche e distingue il valore delle persone dal colore degli occhi e dalla misura del cranio mi sa tanto di clinica psichiatrica.
tu mi sa tanto che digiti da una di queste...
-
Citazione:
In origine postato da Felix
tu mi sa tanto che digiti da una di queste...
Felice, non mi copià le battute
L'infermiera cinese non ti ha dato da mangiare oggi?
-
Citazione:
In origine postato da wilhem
Felice, non mi copià le battute
L'infermiera cinese non ti ha dato da mangiare oggi?
Oggi non hai ancora fatto la battuta del "negrone alto due metri". (ricalca l'esperienza personale? Oppure è una sublimazione verbale di desideri inconfessati?)
Come vedi, chi di spada ferisce ...
-
Citazione:
In origine postato da enrique lister
propongo di mettere pure un po' di cronaca nera tipo la storia del tedesco che ha ammazzato e si è mangiato il suo amico.
per la distribuzione potremmo affidarci a qualche extracomunitario senza permesso, lui va a lavorare per noi e poi dopo non gli diamo un euro
che ne pensate?
L'inderto di cronaca lo mettiamo a parte, una volta al mese, c'è troppa concorrenza.
Una teoria esoterica originale per lanciare il progetto va bene.
All'extracomunitario gli darei una percentuale dello 0,5% (lordo)
-
respingo l'idea di piazzisti extracomunitari che farebbero scapparei i clients .
direi (meglio) prostitute come piazziste: i frequentatori di nigeriane sarebbero un target ottimale, vero affus?
mi raccomando, caratteri grandi e carta deperibile.
-
Citazione:
In origine postato da Vahagn
Oggi non hai ancora fatto la battuta del "negrone alto due metri". (ricalca l'esperienza personale? Oppure è una sublimazione verbale di desideri inconfessati?)
Io l'ho letta poco fa, ma forse era di ieri. Una bella battuta, non c'è che dire:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da Vahagn
Ma sei cascato male perchè non ho mai avuto occasione di avere da dire con dei negri.
Sul desiderio incoffessato, si ce l'ho, di vedere qualche borghesozzo leghista cagasotto che sfrutta i negri a lavorare e poi li prende per il culo, mi piacerebbe proprio vedere se ha il coraggio di dirlo faccia a faccia. Non è un desiderio che rientra in casi clinici particolari.
-
Invece supermatisti, teorizzatori di stermini, gente che vuole fare selezioni della razza, in genere rientrano nella categoria mitomani con visione semplificata del mondo, disturbo di personalità (probabile borderline) dovuto probabilmente ad eccessiva aggressività dei genitori nel periodo infantile, con conseguente identificazione del soggetto malato nell'aggressore (Psicopatologia, AA.VV., Ed. Carocci)- 2 casi clinici
-
Citazione:
In origine postato da Senatore
Io l'ho letta poco fa, ma forse era di ieri. Una bella battuta, non c'è che dire:rolleyes:
Non era una battuta, era un desiderio che avevo
-
Come già detto, le battute in un thread non stanno male (anzi, se mi riguardano, le prendo come un invito a nozze e mi diverto un mondo a replicare...:D)...
Tuttavia, sarebbe il caso che non diventassero "soffocanti"...
Abbiamo assodato che Wilhelm ha un basso concetto dell'esoterismo (a quando una visita nell'altro mio forum, caro amico? Vedrai che non è tanto male, a ben guardare...)... mentre che Shambler fosse un fanatico assertore della Terra Cava lo sapevamo già, quindi non infierisco... :D... Ma insomma, dopo qualche intera pagina di frizzi e lazzi forse sarebbe il caso di tornare all'argomento principale, no? :)