brutto padano bolscevico! :DCitazione:
wilhem
Felix, cosa f**k sono i padano bolscevichi? :confused:
Visualizzazione Stampabile
brutto padano bolscevico! :DCitazione:
wilhem
Felix, cosa f**k sono i padano bolscevichi? :confused:
non te la prendere Felix ma non stiamo parlando della sfilata di prostitute sulla cristoforo colombo.
o no? :confused:non è che tutto l'universo si compendi in quello che ti fà tirare l'uccellino.Citazione:
Voglio vedere chi non preferirebbe andare a letto con una voluttuosa mulatta, una prosperosa mediterranea, o una bionda valkiria, rispetto a una mongoloide tozza, piatta, bassa, con le gambette storte e con gli occhi obliqui
quelli come Wilhelm, un po' legaioli, un po' newglobal, un po' di destra (quale non si è ancora capito), un po' fumati, negrofili, pro-gay, e assidui frequentatori di centri sociali...
negrofili :lol :lol
scusa Felix non ce l' ho fatta :)
Felix, non ti fare contagiare anche tu dalla mania dei neologismi.
Sarei curioso di vedere questi "esteti" come sono belli, aitanti, alti muscolosi, e vederli mentre si contemplano allo specchio :DCitazione:
In origine postato da shambler
questi esteti sono un vero flagello.
Certo che si eccitano, e non ti dico cosa fanno. :DCitazione:
mi chiedo se con la parola "inferiore " egli intenda che non lo eccitano.
Felice, ma ognuno va a letto con la donna che je pare, no? Se i cinesi sono 2 miliardi è perchè avranno fottuto tanto nei secoli scorsi.Citazione:
In origine postato da Felix
Voglio vedere chi non preferirebbe andare a letto con una voluttuosa mulatta, una prosperosa mediterranea, o una bionda valkiria, rispetto a una mongoloide tozza, piatta, bassa, con le gambette storte e con gli occhi obliqui. E non postate foto di giapponesine carine, sono una piccola minoranza...
E poi che stronzate vai dicendo, che generalizzazioni sono? A parte che le + fighe le trovi in R.Ceca e Slovacchia dove sono passati cani e porci, baltici, nordici, asiatici, mentre sulle bionde valkirie tutto quello che vuoi ma ti assicuro che il q.i. è molto vicino allo zero, se non sotto.
Che senso ha giudicare le persone in base al colore degli occhi o all'altezza o se ci devi andare a lerro o meno?
Negli scontri di civiltà passano i più furbi o i più belli? Chis sa costruire armi o chi c'ha la viulenza e la putenza ma usa il bastone?
Legaiolo? :D Newglobal?:D di destra:D Nessuno dei tre manco di passaggioCitazione:
quelli come Wilhelm, un po' legaioli, un po' newglobal, un po' di destra (quale non si è ancora capito), un po' fumati, negrofili, pro-gay, e assidui frequentatori di centri sociali...
Mai entrato in un centro sociale in vita mia.
Non conosco personalmente nessun negro se non di vista.
Non fuo canne da 2 mesi.
Non me ne fotte un cazzo di gay, lesbiche, ermafroditi transessuali, e pervertiti.
Missà che non hai capito niente, non sono un padano-bolscevico, trovami un'altra definizione :D
Mi spiace ma non sono negrofilo, né noricofilo, lo ammetto per esperienze personali e culturali sono leggermente slavofilo, ma me ne frega molto relativamente, non sono certo a livello di voi "esteti"Citazione:
In origine postato da Otto Rahn
negrofili :lol :lol
scusa Felix non ce l' ho fatta :)
:lol :lol Adesso la filosofia è la "contemplazione" dei corpi?Citazione:
se non capisci la filosofia, torna a studiare...
se tu che hai la fissa del q.i., coi tuoi amici padano-bolscevichi...
La filosofia è soprattutto logica e dialettica, per fare della logica e della dialettica ci vuole il q.i. alto, non bisogna avere gli occhi azzurri o essere alti 1 metro e 95, o avere le gambe dritte.
padano-bolscevico è una definizione da "esteta"?