Shambalah potrebbe essere identificata come il centro spirituale padano dove Mosè aprì le acque del Pò.In origine postato da shambler
e se usassi shamballah come location, sarebbe pacchiano?

Shambalah potrebbe essere identificata come il centro spirituale padano dove Mosè aprì le acque del Pò.In origine postato da shambler
e se usassi shamballah come location, sarebbe pacchiano?
Caro PaulIn Origine Postato da Paul Atreides
Caro Mjollnir, a questo proposito, c'è un bel testo di Simone Paliaga, ''L'uomo senza meraviglia'', Edizioni di Ar, 2002.
Mi ricorda tanto qualcuno...![]()
Ciao
ho già avuto modo di apprezzare quel testo, e in effetti certa "piccola ironia" del tipo "parla come magni" mi sa tanto di ultimo uomo, altro che rivoluzionario...
ciao![]()

non dagli idee! non dargli idee!!In origine postato da wilhem
Shambalah potrebbe essere identificata come il centro spirituale padano dove Mosè aprì le acque del Pò.![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
E perchè, secondo te, per i Greci, la physis non era uno dei massimi esempi possibili di bellezza ?In Origine Postato da wilhem
La filosofia (=amore per il sapere) non nasce dalla contemplazione della bellezza dei corpi ma dall'interesse per la physis e la ricerca del principio intrinseco al mondo. La filo. classica non mi dispiace per nulla.
E l'interesse per essa, da cosa era suscitato secondo te ?

non saprei, dai ragazzini che si inchiappettavano?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

In origine postato da Mjollnir
Caro Paul
ho già avuto modo di apprezzare quel testo, e in effetti certa "piccola ironia" del tipo "parla come magni" mi sa tanto di ultimo uomo, altro che rivoluzionario...
ciao![]()
A me la gente (e non mi riferisco a te)
che vuole fare selezioni eugenetiche e distingue il valore delle persone dal colore degli occhi e dalla misura del cranio mi sa tanto di clinica psichiatrica.
In Origine Postato da wilhem
La filo. classica non mi dispiace per nulla.
Già, forse è + probabile il contrario![]()
![]()
Infatti non era un paragone, era una gerarchizzazione di realtà, ma lasciamo stare...In Origine Postato da wilhem
Le rivendicazioni sociali e le lotte antiimperialiste nascono con la so cietà moderna, non ha senso il paragone.
![]()

In origine postato da Mjollnir
E perchè, secondo te, per i Greci, la physis non era uno dei massimi esempi possibili di bellezza ?
E l'interesse per essa, da cosa era suscitato secondo te ?
Dal bisogno di conoscenza, andando oltre l'osservazione dei fenomeni per pensare principi della realtà non accettati per fede ma conoscenze e cause sostenibili con prove o argomentazioni.
Il passaggio è dal mito alla filosofia è cmq chiaro.

Ho già buttato giù una ventina di righe, ci volevo pure buttare dentro il sacro Graal, il re del mondo e un pò di nazismo esoterico che attira i ragazzini esaltati.In origine postato da shambler
non dagli idee! non dargli idee!!![]()

propongo di mettere pure un po' di cronaca nera tipo la storia del tedesco che ha ammazzato e si è mangiato il suo amico.
per la distribuzione potremmo affidarci a qualche extracomunitario senza permesso, lui va a lavorare per noi e poi dopo non gli diamo un euro
che ne pensate?