'Azz! Io credevo che stessero seriamente perorando la causa del 98,4%!In origine postato da Tomás de Torquemada
...Ma insomma, dopo qualche intera pagina di frizzi e lazzi forse sarebbe il caso di tornare all'argomento principale, no?![]()

'Azz! Io credevo che stessero seriamente perorando la causa del 98,4%!In origine postato da Tomás de Torquemada
...Ma insomma, dopo qualche intera pagina di frizzi e lazzi forse sarebbe il caso di tornare all'argomento principale, no?![]()

Ho dato un’occhiata a quel forum, mi sentirei proprio fuori casa, ma se vedo qualcosa di interessante vengo a rompere le scatole anche lěIn origine postato da Tomás de Torquemada
Abbiamo assodato che Wilhelm ha un basso concetto dell'esoterismo (a quando una visita nell'altro mio forum, caro amico? Vedrai che non č tanto male, a ben guardare...)![]()

Ma quella non c'č bisogno di perorarla, č un'evidenzaIn origine postato da jesi1194
'Azz! Io credevo che stessero seriamente perorando la causa del 98,4%!![]()

Addirittura!!!In origine postato da wilhem
Ma quella non c'č bisogno di perorarla, č un'evidenza![]()
![]()

D'accordissimo.In origine postato da Tomás de Torquemada
Ma insomma, dopo qualche intera pagina di frizzi e lazzi forse sarebbe il caso di tornare all'argomento principale, no?![]()
A proposito, chi se lo ricorda quale era l'argomento principale!![]()

Bella domanda (che poi domanda non č)...In origine postato da Senatore
D'accordissimo.
A proposito, chi se lo ricorda quale era l'argomento principale!![]()
Uhm e doppio uhm... Mumble mumble...
Boh! Facciamo una gara a chi lo ricorda per primo?![]()

Ecco, vedete cosa intendevo?... Bisogna essere seri come me...
Facezie a parte, prendendo spunto dalle critiche dell'amico Ughetto si stava discutendo di "razzismo" e dintorni...![]()

si discuterebbe meglio se non ci fosse il fastidio dei frizzi e lazzi cotinui dei provocatori rossi...
In certi punti del 3d ci sono 4 post di cazzeggio per 1 serio.

Non credo: lŕ non c'č abbastanza pubblico per gratificare il tuo esibizionismo.In origine postato da wilhem
Ho dato un’occhiata a quel forum, mi sentirei proprio fuori casa, ma se vedo qualcosa di interessante vengo a rompere le scatole anche lě![]()

Vaghi ti stai convertendo allo psicanalismo anche tu?In origine postato da Vahagn
Non credo: lŕ non c'č abbastanza pubblico per gratificare il tuo esibizionismo.