Se vi trovate per strada e forate la ruota siete capaci di cambiarla?.....per quanto mi riguarda neanche per idea.....non saprei proprio da dove cominciare![]()

Se vi trovate per strada e forate la ruota siete capaci di cambiarla?.....per quanto mi riguarda neanche per idea.....non saprei proprio da dove cominciare![]()

Io l'ho cambiata due volte
La prima ho fatto un po' fatica sinceramente,sopratutto a svitare il cerchione
La seconda l'ho cambiata facilmente
Avevo persino un braccio legato dietro alla schiena![]()

Dovrebbero togliere 20 punti di patente a chi non sa cambiare la ruota della propria vettura.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Una notte a Pavia bucai due gomme contemporaneamente. Per ovvi motivi non tentai nemmeno di cambiare le gomme, quindi non ci ho mai provato ma penso che tecnicamente non sia difficile, bisogna avere forza per smollare i dadi che stringono il cerchione, per il resto è una fesseria.

In origine postato da Orso Brrrrr
Dovrebbero togliere 20 punti di patente a chi non sa cambiare la ruota della propria vettura.![]()
![]()
![]()
![]()
Si.... ai maschi però![]()

_________________In origine postato da pensiero
Si.... ai maschi però![]()
Hai un concetto strano delle donne. Fanno fare loro il carabiniere, il poliziotto, il soldato e... poi non sono nemmeno capaci di sostituire la ruota bucata con quella di scorta?
Lo sai almeno che attualmente (credo in quasi tutte le auto) non esiste più la ruota di scorta identica alle altre, ma è stata sostituita da un "ruotino" che poi è una ruota più piccola che serve solo per recarti dal gommista più vicino?
Ecchecavolo, mica si tratta di un cingolo di carro armato?![]()
![]()
![]()
![]()

Orso firmo volentieri la tua proposta di legge ...![]()

ULTRAS MODUS VIVENDI

E che ci vuole? Mi è successo una volta sola, e spero resti anche l'ultima, ma la cambiai senza nessun problema.
![]()