Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: prima volta

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito prima volta

Ciao a tutti,
    ho conosciuto questo sito grazie a un amico e devo dire di essere rimasto stupito dalla competenza in campo aeronautico di tutti voi, così ho deciso di iscrivermi alla lista. Mi scuso in anticipo se farò errori "tecnici" per quanto riguarda l'invio dei messaggi ma non sono così smanicato con il computer... E adesso brevemente le presentazioni:sono un ex pilota militare, come si può dedurre dal nick name, adesso in "carico " alla nostra compagnia di bandiera e volo su MD80 da circa cinque anni.Sono in attesa di passare sul lungo raggio e ... tifo BOEING perchè quelli americani sono aerei veri.. spero di non scatenare una rissa di messaggi ,è solo una mia personalissima opinione!
    Ciao a presto.

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

benvenuto a bordo da un quasi collega....

Lorenzo
    AV stagionale, dipendente AZ a singhiozzo...

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: prima volta

In Origine postato da 46^ba
    Ciao a tutti,