parlo del black out che stando all'inchiesta del governo svizzero avrebbe attribuito all'Italia la responsabilità di fondo, in quanto aumentato il suo fabbisogno di 300 megawatt in più nella notte in questione. I 300 dell'illuminazione della notte romana che quel fesso di Veltroni ha fatto volendo imitare Parigi. Si era dimenticato che i francesi hanno il nucleare e noi grazie, a quelli come lui, no.
Da qui, causa anche la sfiga dell'albero caduto sui piloni, il black out. Porta pure sfiga. Veltro' va a dormì presto la sera, che è mejo!




Rispondi Citando
