Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In origine postato da larth
    [B]vorrei ricordare ai qui presenti ' patrioti' che il 'martire padano' e' dirigente del partito di quello 'sbirulino' che avoi tanto schifa ma a cui io MI ONORO di appartenere ...

praticamente hai speso 5 minuti per sparare cazzate che già conoscevamo e che non aggiungono altro su te e su sbirulino..
    salucc PADANO DOC

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In origine postato da FENRIR
    [B]
    In origine postato da larth
    vorrei ricordare ai qui presenti ' patrioti' che il 'martire padano' e' dirigente del partito di quello 'sbirulino' che avoi tanto schifa ma a cui io MI ONORO di appartenere ...

praticamente hai speso 5 minuti per sparare cazzate che già conoscevamo e che non aggiungono altro su te e su sbirulino..
    salucc PADANO DOC
    5 minuti pagati anche da te

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da larth
    vorrei ricordare ai qui presenti ' patrioti' che il 'martire padano' e' dirigente del partito di quello 'sbirulino' che avoi tanto schifa ma a cui io MI ONORO di appartenere ...

ora chiarita la cosa voglio fare alcune riflessioni politiche:

1) e' una vera fortuna che lo ' sbirulin' non sia andato in carcere perche' , nonostante tutte le pecche di bossi ,questo avrebbe decapitato politicamente un partito la cui dirigenza non e' ancora al suo livello ,e creato le premesse di atti violenti che STANTE LA POSIZIONE DI MINORANZA ELETTORALE dei leghisti in padania avrebbe solo permesso al sistema di spazzare via la lega per via giudiziaria .

2) il ' martire' migliore e' appunto un dirigente della lega che vive del movimento e non del suo ... ma i ' martiri' piu' martirizzati in quanto oscuri nel loro ' martirio' sono quei militanti ( e ne conosco) che per non saper scrivere un manifestino o una lettera si sono dovuti pagare DEL SUO querele anche da 100ML a qualche italico ...

e dico volutamente 'italico' perche' costoro non solo soltanto meridionali ma spesso anche dei ' rinnegati padani' .. ' rinnegati' appunto perche' padani di ' sangue&suolo' del tipo cioe' di padanita' che piace tanto a voi ..
    1) paradossalmente invece, in quel "certo" contesto di cui voi neoleghisti oggi vi vergognate, un bossi "in galera" avrebbe potuto essere il grimaldello che faceva saltare il sistema, perchè penso che se nel 96-97 fosse accaduta una cosa del genere si sarebbe arrivati allo scontro violento e probabilmente il "capo" sarebbe stato tirato fuori dal carcere con le buone o le cattive... Inolte decapitata o no non vedo ahimè grandi successi di programma della neolega, anzi hanno riabbracciato nei fatti il triculore che a parole odiavano tanto (cosa di cui vi verggnate...)

2) ah bè...hai scoperto l'acqua calda

3) chi parla di sangue e suolo (a vlte senza averne grande titolo in verità...) lo puoi trovare in altri meno frequentati lidi...ma chi non ha orecchie per intendere non intende...

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nanths

3) chi parla di sangue e suolo (a vlte senza averne grande titolo in verità...) lo puoi trovare in altri meno frequentati lidi...ma chi non ha orecchie per intendere non intende...
    non solo loro .. puo' constatare chiunque leggendo , che qua viene principalmente sostenuto un padanismo ' sangue&suolo' .

E rispetto agli 'altri' che dici tu ,direi anche in un modo piu' incoerente dal momento che qua da molti' padanisti' e' ben visto il ' mondialismo economico -finanziario' che di certo e' il primo e piu' potente fattore di quel ' melting pot' di cui la padania 'soffre' 50 anni ..

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Frà Dolcino

LEALTA' PER LO STATO.....

....................................
    ..............................................
    .................................................. ..
    .................................................. ........
    .................................................. ...............
    .................................................. ......................
    .................................................. .............................
    .................................................. ..................................
    .................................................. ........................................
    .................................................. .............................................
    .................................................. .................................................
    .................................................. .................................................. ..

mwhahahahhahahahahahahahaahahahahah
    che manifesto di merda....ma cosa è sto aborto....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito