ovviamente pol non c'entra nulla con i download fatti da un privato utente, da altri utenti, usando programmi che, a differenza di Napster, non sono mai stati dichiarati illegali.

ovviamente pol non c'entra nulla con i download fatti da un privato utente, da altri utenti, usando programmi che, a differenza di Napster, non sono mai stati dichiarati illegali.

Non segnalo e non voglio segnalare niente a nessuno era semplicemente un consiglio personale rivolto a te. Più o meno so come lavora la polizia e gdf in internet e so che sfruttano proprio queste informazioni ricavabili da questo tipo di comunità per iniziare a rompere... Non contesto neanche ciò che scrive Pasquino, visto che non ho capito bene il senso del suo intervento e visto che comunque non è nel mio interesse farlo. Comunque un parere più preparato lo può dare Alessandra, vista anche la sua professione, se lo riterrà opporuno. E qui chiudo. Buona Discussione a tutti.
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.