Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Decisionismo

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Decisionismo

Con le scorie nucleari questo Governo ha confermato, ammesso ce ne fosse bisogno, la sua incapacità di governare. Un Presidente del Consiglio che ha chiesto il voto ai cittadini precentandosi come uomo del fare, a capo di una coalizione che ha sempre criticato la deleteria tendenza all'inciucio da parte del CSX, che cosa fà? Cede al livore della piazza ed annulla un provvedimento che visti i tempi, è indispensabile per la sicurezza del Paese. Mi pongo poi un'altra domanda: ma il ns ordinamento non prevede l'obbligatorietà dell'azione penale? Io non ho ancora avuto notizia di incriminazione per i facinorosi sfaccendati. Inoltre ho visto in Tv immagini che presentavano dei sindaci con tanto di fascia tricolore partecipare ci blocchi stradali, i signori prefetti, non hanno nulla da dire? Come non ho mai visto gli stessi cittadini protestare per le elargizioni che lo Stato ha costantemente loro erogato; sarebbe interessante conoscere se e quanti pensionati d'invalidità hanno partecipato ai blocchi stradali. e per gli eventuali partecipanti non sarebbe il caso di verificare la condizione di invalido? Cosa ne pensa il Ministro Maroni?
    Naturalmente quando il Nord invia quattrini, va tutto bene; quando invece si deve contribuire alla sicurezza del Paese, allora blocchi stradali e caos. E tutto questo, mentre i miei eletti in Parlamento stanno a guardare.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi scuso se rilancio questo 3d, ma a mio avviso qualche commento lo meritava. Se non altro perchè con Scansano il Governo di Cdx ha completamente abdicato alla sua funzione di governo che è, appunto, quello di governare. D'ora in poi ogni portatore di interessi di gruppo o di casta si sentirà autirizzato a paralizzare un vasto territorio e voglio proprio vedere i muscoli del Presidente Berlusconi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito